Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Graziella Montanari ci riprova con Manfredo: lettera d’amore al Trono Over

L’amore può accecare e ossessionare impulsivamente. A Uomini e Donne Trono Over la signora Graziella Montanari non si tiene più bada ormai. Convinta di essere stata in qualche modo tradita dal signor Manfredo che stava frequentando fino a qualche tempo fa.

Graziella Montanari

Anche durante l’ultima registrazione del Trono Over, andata in onda qualche giorno fa, si è tornati sull’argomento. Maria De Filippi ha deciso di concedere un po’ di spazio anche alla signora Graziella al centro dello studio. Una vicenda di gossip che sta assumendo proporzioni inimmaginabili. Graziella Montanari ci riprova con il signor Manfredo. Sono loro due i protagonisti principali delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Anche più di Gemma Galgani e Marco Firpo. Il che è tutto dire.

La signora emiliana non riesce proprio a capacitarsi del motivo per il quale Manfredo Bazzanella abbia voluto chiudere quella conoscenza. Su di lei pendono addirittura accuse di stalking perpetrate via Facebook ai danni della figlia di lui, contattata addirittura telefonicamente.

Possibile che Graziella sia arrivata fino a questo punto? La donna ha deciso di scrivere tutta la verità su un foglio di carta: “Ho fatto così perché mi emoziono”, ha ribadito lei. Una sorta di lettera chiarificatrice per smascherare, in un certo senso, il suo cavaliere e portare acqua al suo mulino.

Una fine di una conoscenza, più che di un amore, forse fin troppo esagerata nelle proporzioni e nelle modalità. Graziella Montanari non ci sta e si è sentita usata e illusa. In sostanza, la donna ha affermato che è stata molto male per colpa del cavaliere e per questo motivo avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione. Troppo grande la presenza di Manfredo per poter essere sopportata dentro sé. Gossip definitivamente compromesso a Uomini e Donne Trono Over. Non se ne riparlerà più. O forse sì?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *