Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma e Marco notte di passione: gossip allargato fuori Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne ritornerà nei prossimi giorni sugli schermi televisivi di Canale 5. Niente paura. Vive soltanto un momento di accantonamento per far spazio alle scelte dei tronisti in prospettiva finale di stagione, sempre più imminente.

Gemma Galgani

Mancano pochissime registrazioni e anche Gemma Galgani, poi, finirà in vacanza dal punto di vista televisivo. Magari insieme a Marco Firpo. La loro conoscenza si allarga sempre più e si inizia a delineare un bel quadretto sentimentale. Soprattutto dopo le confessioni al miele rilasciate nell’ultima puntata.

Gemma e Marco sono stati a letto insieme? Un’ipotesi tutt’altro che fantascientifica. Ricordiamo che i due tronisti Over hanno trascorso le recenti vacanze di Pasqua insieme a casa di lui. Il cavaliere ha persino fornito le chiavi di casa sua alla dama torinese. Un gesto d’affetto inequivocabile.

Ma cosa c’è realmente tra loro? Un rapporto definito da “fidanzamici”. Termine che può significare tutto e il contrario di tutto. Sono emersi altri dettagli significativi sulla liason al di fuori degli studi televisivi. Pare che, infatti, tra Gemma e Marco ci sia stato un forte avvicinamento.

Per non parlare di una vera e propria notte di passione annunciata: “Lei ha notato la mia eccitazione ed è successo”, le parole del biondo ligure. Tutto questo è accaduto nella registrazione di una nuova puntata del lunedì 8 maggio 2017.

Il legame, dunque, sembra essere giunto ad uno step successivo. Le pressioni di Gemma Galgani cominciano a produrre effetti nel cuore di Marco Firpo. Chissà che non possa esserci un ulteriore evoluzione del rapporto entro la fine di maggio. Vale a dire entro la fine della stagione televisiva di Uomini e Donne.

Ecco perché le ultime puntate del Trono Over si preannunciano altrettanto sorprendenti come quelle antecedenti. Tutte da vedere. Le battute finali di Maria De Filippi e soci possono regalarci gli ultimi scampoli di una Gemma innamorata e fin troppo presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *