Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano gossip con Desirée Uomini e Donne: la difesa del padre

Il Trono Classico di Uomini e Donne, molto probabilmente, vivrà un’altra giornata di passione quest’oggi. Maria De Filippi potrebbe decidere di mandarlo nuovamente in onda ed accantonare per un attimo il Trono Over.

Mattia Marciano

Incombono le scelte dei tronisti. Marco Cartasegna, sotto questo punto di vista, ha già dato. Ora tocca agli altri. E Desirée Popper? Sospesa nel limbo chiamato Mattia Marciano. Il corteggiatore presissimo da lei e anche in famiglia lo sanno.

Mattia sembra follemente innamorato di Desirée. Sospetto di gossip lanciato da Gianni Sperti al Trono Classico di Uomini e Donne e che, stando a quanto visto nelle ultime registrazioni, diventa sempre più spontaneo. Il ragazzo napoletano non riesce a nascondere il suo disagio nel momento in cui lei esce con gli altri corteggiatori.

Segno di una gelosia impervesante e di un’interesse forte. Molto forte. In molti sostengono che alla fine sarà lui la scelta finale di Desirée Popper. Un’eventualità auspicata anche in famiglia. Sul gossip televisivo interviene anche il padre di Mattia, il quale ha espresso il suo commento  sui social a proposito di questa conoscenza intrapresa dal figlio.

E pare essere molto favorevole all’eventuale inizio di una relazione con la tronista brasiliana: “Sono indubbiamente di parte! Ma non posso esimermi dal dire che..sono veramente belli!!!“. Arriva, dunque, anche la benedizione familiare.

Mattia Marciano si riavvicina a Desirée dopo le difficoltà registrata settimana scorsa e quel famoso bacio sminuito che ha scatenato la reazione incontrollata dell’ex corteggiatore di Rosa Perrotta. Acqua passata. Lui è tornato, desideroso di riconquistare la sua tronista. E molto probabilmente ci sta riuscendo.

Ci riuscirà prima della fine di questa stagione televisiva targata Uomini e Donne? L’andazzo è quello. L’avvicinamento della famiglia di Mattia Marciano a Desirée Popper potrebbe aver dato nuove chance al corteggiatore. La tronista brasiliana non ha un passato facilissimo sul piano familiare e questo elemento può giocare a suo favore. Gossip in allerta su Mattia e Desirée. Principio di amore ai tempi del Trono Classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *