Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il drammatico passato di Desirée Popper: la sofferenza a Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. Mancano ormai pochissime settimane al termine di una stagione televisiva piena di soddisfazioni per Maria De Filippi e l’intera redazione. Neanche a dirlo.

Desirée Popper

Siamo alle battute finali. Dopo Marco Cartasegna, tocca agli altri tronisti scegliere. A che punto si trova Desirée Popper? Un percorso televisivo il suo non completamente delineato. In tutto ciò viene fuori un passato doloroso e decisamente sconvolgente sul piano privato.

Desirée Popper si lascia andare al Trono Classico di Uomini e Donne. Fino ad ora la tronista brasiliana era sempre un po’ restia a parlare della sua vita e del suo passato, soprattutto sentimentale. Ma nelle ultime esterne girate con i corteggiatori ha dimostrato di potersi aprire anche sotto questo punto di vista.

Prima con Simone, poi con Mattia Marciano. Con quest’ultimo durante l’ultima esterna si è addirittura spinta oltre. Gli ha raccontato di come un suo ex avesse la malsana e crudele abitudine di portare a casa ogni sera una donna diversa. Una storia da cui, inevitabilmente, ne è uscita scottata nell’animo e nella consapevolezza di sé.

Da qui nasce la sua difficoltà e diffidenza a fidarsi degli uomini. Ma sta facendo passi avanti. Un passato decisamente ingombrante e scomodo di cui disfarsi. Da allontanare. Magari con una scelta sicura e consapevole nell’immediato. Da questo punto di vista la ragazza brasiliana non si sente ancora pronta.

Eppure c’è quel Mattia Marciano che sembra aver conquistato un posto particolare nelle sue preferenze, nel suo cuore. Sarà lui la scelta? Al di là di tutto e tutti. Desirée Popper si riavvicina al corteggiatore napoletano dopo le incomprensioni delle ultime registrazioni. Quel bacio sminuito resta un lontano ricordo. Così come la vita precedente e scottante di Desirée. In archivio. Il Trono Classico Uomini e Donne pronto a decretare gli ultimi verdetti in tema sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *