Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante in dolce compagnia, ma non è Giulia De Lellis

Uomini e Donne sta per regalarci le ultime scintillanti sorprese di gossip dopo la scelta, per certi versi inaspettata, di Marco Cartasegna. L’ex tronista milanese ha trascorso la sua prima giornata fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi insieme a Federica Benincà.

Andrea Damante

Nata una nuova coppia al Trono Classico. Auspicando possa seguire le orme di Andrea Damante e Giulia De Lellis. A proposito: che fine hanno fatto. Damante alimenta il gossip, ma senza Giulia.

Tutta colpa di una foto che sta circolando sui social di Andrea insieme ad un’altra ragazza. Peraltro famosa. Lei si chiama Alessandra Amoroso ed è apparsa proprio insieme a lui. Tranquilli. Nessun gossip dietro l’angolo. La ragione potrebbe essere nell’allestimento di un nuovo progetto di lavoro in comune.

E’ stato proprio Andrea Damante a pubblicare questa foto in bianco e nero in dolce compagnia che ha mandato in tilt, seppur per un istante, il mondo del gossip. C’entra forse la sua attività da deejay che ha continuato a portare avanti anche dopo Uomini e Donne?

News attese in merito. C’è curiosità per capire cosa bolle in pentola. Ricordiamo che la prossima settimana arriverà il grande evento tra Andrea e Giulia. I due ex prodotti di Maria De Filippi festeggeranno il loro primo anno di fidanzamento. Più o meno un anno fa, di questi tempi, lui era impegnato nel ruolo di tronista, lei in quello di corteggiatrice.

Alle battute finali di un percorso che li ha portati alla definitiva consacrazione come coppia anche nella vita di tutti i giorni. In attesa di scoprire se, successivamente, decideranno o meno di partecipare a Temptation Island quarta edizione.

Scenario televisivo da monitorare e tutt’altro che trascurabile. Giulia De Lellis, intanto, può dormire sonni tranquilli. Nessuna le porterà via il suo Dama. Men che meno Alessandra Amoroso e la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *