Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Mattia Marciano in evidenza: raggiunto un grande traguardo

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine. I tronisti non possono far altro che annunciare, di qui a poco, le loro scelte. Il finale di stagione incombe e non ci potranno essere più rinvii in tal senso.

Desirée Popper

Tuttavia, da quello che si legge e si vede, i tronisti rimasti in gioco sembrano avere tutt’altro che le idee chiare. Passi in avanti, sotto questo punto di vista, li ha mossi Luca Onestini, il quale questo giovedì registrerà la sua scelta. Le troniste al femminile, invece, sono ancora piuttosto arretrate nelle rispettive conoscenze.

Desirée Popper deve ancora chiarire un po’ di cose con Mattia Marciano. Il suo corteggiatore di punta.

Proprio Mattia Marciano, nel frattempo, balza agli onori della cronaca per questioni che non riguardano prettamente il gossip televisivo. Ben altro. Lo si apprende tramite suo profilo social ufficiale.

Egli ha, infatti, pubblicato uno scatto che lo ritrae con in mano un attestato molto importante, vale a dire la sua laurea. Un traguardo molto importante raggiunto sul piano personale che, in qualche modo, compensa l’ultimo periodo al Trono Classico di Uomini e Donne vissuto in maniera un po’ troppo amareggiata.

Al corteggiatore napoletano non è andato proprio giù quel bacio in esterna sminuito da Desirée Popper in trasmissione. Al punto da spingerlo persino a lasciare lo studio nel bel mezzo della registrazione. Ma, stando alle ultime gossip Uomini e Donne, Mattia sarebbe già pronto a ritornare per Desirée.

Attesa e curiosità per scoprire come lo accoglierà la tronista brasiliana. Di sicuro l’interesse c’è e non può nasconderlo. Vedremo se la loro conoscenza andrà avanti oppure no. La sensazione è positiva sotto questo punto di vista. Mattia Marciano nuovamente in evidenza. In attesa della scelta di Desirée Popper che potrebbe essere proprio lui. Difficile escluderlo in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *