Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per colpa di Gemma: il gossip

Nei prossimi giorni spazio anche al Trono Over di Uomini e Donne. In attesa del gran finale di stagione con le scelte dei tronisti del Trono Classico. Ma ci sarà tempo per vederle e ammirarle. Soprattutto in questi giorni.

Tina Cipollari

C’è una notizia ben più grande, nel frattempo, che colpisce i fan, nello specifico, di Tina Cipollari. Riguarda anche Gemma Galgani. Due acerrime nemiche a confronto.

Tina Cipollari potrebbe clamorosamente lasciare Uomini e Donne a partire dalla prossima stagione televisiva. Un gossip clamoroso, ma non confermato del tutto. E sarebbe tutta colpa di Gemma Galgani, stando alle ultime news di gossip che giungono in quest’ottica.

A quanto pare, i continui battibecchi tra Tina e Gemma al Trono Over avrebbero stancato persino la redazione di Maria De Filippi, pronta a lasciarla andare ovunque ella voglia andare. Sarebbe una gravissima perdita per il programma di punta del pomeriggio televisivo italiano.

Presenza fissa e storica opinionista da ormai 20 anni a questa parte, Tina riesce sempre e comunque a far divertire il pubblico televisivo con le sue gag spesso irriverenti. Ma sono ormai tre anni che vanno avanti le discussioni con Gemma all’Over. In maniera quasi meccanica e incontrollata.

La stessa Maria De Filippi, durante una recente intervista, aveva confermato che tra loro esiste un astio vero e proprio, anche al di fuori della trasmissione. Dunque, si odiano sul serio e non fanno nulla per non dimostrarselo ogni volta che si incontrano. Situazione diventata insostenibile e insopportabile. Per tutti.

Questo il reale motivo per cui Tina Cipollari potrebbe abbandonare la sua poltrona e dedicarsi ad altro. C’è chi sogna, ad esempio, di vederla in un altro reality, sulla falsariga di quanto fatto a Pechino Express. Intanto l’indiscrezione sta circolando pesantemente in rete e ha scatenato i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Come sarebbe un Uomini e Donne senza Tina Cipollari? Non vogliamo neanche immaginarlo. Cambiamento che avrebbe dell’epocale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *