Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione venerdì 12 maggio la gelosia di Candela

Nella puntata Il Segreto anticipazione venerdì 12 maggio vedremo Candela particolarmente gelosa del rapporto che si sta creando tra Sol e la nuova arrivata Filo.

 Il Segreto anticipazione venerdì 12 maggio

Candela ammette a suo marito di non riuscire a vivere con serenità la sua gravidanza. Subito Severo le chiederà che cosa le impedisce di essere felice. Ebbene la donna gli spiega che sta molto soffrendo per come sono andate le cose con Sol, la quale non è più la stessa nei suoi confronti soprattutto da quando ha scoperto la sua gravidanza. Candela però non può sentirsi in colpa per essere riuscita a realizzare uno dei sogni più grandi della sua vita e cioè quello di avere in grembo un pargolo da mettere al mondo.

Per quanto Lucas e suo marito abbiano cercato di farle capire che la reticenza di Sol non è traducibile su un piano personale, Candela continua a soffrire l’indifferenza di sua cognata la quale però ultimamente sembra come rinata. Ebbene a monte di questa ripresa ci sarebbe l’arrivo di un nuovo personaggio Filo, la quale sembra aver rubato la scena a Candela dato che passa molto tempo insieme a Sol.

Candela percepisce il ritrovato ottimismo di sua cognata come una sorta di dispetto, quasi come se la giovane volesse farle capire che può essere felice anche senza di lei. Insomma Candela nutre della gelosia per via di questo neonato rapporto. A quel punto Severo la farà ragionare sul fatto che Filo in realtà può essere un vantaggio per tutti loro perché potrebbe spingere la giovane fuori dal tunnel dell’inquietudine e della disperazione. Così Candela cerca di seguire il consiglio di suo marito, scoprendo che in realtà aveva ragione lei sul conto di Filo. Sol è davvero cambiata o la sua è una semplice conseguenza della sua perdita?

Nel frattempo Camila si renderà conto che Elias ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. L’accanimento con il quale il giovane chimico vuole dimostrare a tutti i costi che Hernando è colpevole, inquieta ovviamente la donna la quale inizia a credere che ci sia qualcosa sotto. Così vedremo Camila confrontarsi con Beatriz circa l’atteggiamento assunto da Elias rispetto a tutta questa faccenda. Il giovane non sembra più lo stesso e in parte è strettamente connesso con la convinzione di essere riuscito a prendere il posto di Hernando.

L’unica cosa che Elias non riesce ad ottenere per il momento è l’amore di Camila, la quale ha ben capito la sua strategia ed è per questo che sta iniziando a scalpitare. I due avranno l’ennesimo scontro nel quale Elias si arrabbierà con la donna accusandola di ingenuità. Il giovane non aveva preventivato questo imprevisto: la cecità di Camila. Ma quella che lui chiama ingenuità in realtà ha un altro nome: la donna è innamorata di Hernando e di conseguenza farà tutto ciò che è in suo potere per stare dalla sua parte. Camila è convinta che il suo uomo non ha fatto del male a nessuno ipotizzando che sia soltanto una vittima del caso.

Questa ostinata caparbietà nel dimostrare che Hernando è innocente manda in tilt Elias il quale non può accettare questa versione puntando il dito contro la donna. A quel punto Camila inizia ad avere la sensazione di essere in pericolo, dato che Elias non sembra più lo stesso. Quando poi la donna riceverà dei poteri amministrativi grazie all’intervento di Matias sollecitato da Hernando, il giovane chimico realizzerà che c’è qualcosa sotto e quindi dopo aver ammonito il fidanzato di Beatriz inizierà ad indagare cosa gli stanno nascondendo e perché hanno scelto di mettersi contro di lui. Quello che scoprirà lo spingerà ad agire rapidamente e senza alcun scrupolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *