Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cecilia a gamba tesa su Soleil: la frecciata velenosa

Il Trono Classico di Uomini e Donne entrerà nel vivo molto presto. A partire già da questa settimana. In programma una registrazione decisiva per le sorti di Luca Onestini da tronista. La sua scelta.

Soleil Sorge

Dopo Marco Cartasegna, stavolta toccherà proprio a lui, salvo clamorose sorprese. Dovrà scegliere tra Cecilia, Soleil e Giulia. Non è dato sapere chi sarà la fortunata o la sfortunata. Dipende dai punti di vista. La certezza è che il rancore tra le corteggiatrici è più vivo che mai.

Mancano pochissime registrazioni alla fine del ciclo annuale televisivo targato Uomini e Donne. Il Trono Classico sta per emettere le sue sentenze anche per quanto concerne il trono di Luca Onestini. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, è rimasto fortemente scottato dagli atteggiamenti di Soleil.

Nel frattempo, quest’ultima continua ad essere oggetto di frecciatine velenose sui social. La sua nemica Cecilia Zagarrigo, ancora una volta, non fa nulla per nascondere tutta l’antipatia che prova nei suoi confronti. Punzecchiante. Una diatriba che si trascina anche via social attraverso questo post pubblicato su Twitter da Cecilia in modo assolutamente ironico e sbeffeggiativo: “Dopo aver visto le case di Marco quanto è pentita Soleil da 1 a me? #uominiedonne”.

Post immediatamente ripubblicato su instagram da una fanpage del programma tv di Maria De Filippi e che, inevitabilmente, ha scatenato un mare di reazioni incontrollate. A far rumore, in questo senso, è stato soprattutto il like messo dalla Zagarrigo al post in questione. Un altro affondo. Solo un gesto ironico il suo oppure nasconde un vero e proprio attacco mediatico alla rivale italo-americano? La bufera social non si placherà. Destinata ad animare le prossime puntate del Trono Classico Uomini e Donne. In attesa della scelta definitiva di Luca Onestini. Cecilia Zagarrigo vs Soleil Sorge. Con Giulia Latini nel ruolo di terza incomoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *