Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntata 11 maggio il piano di Quinn

Colpo di scena nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntata 11 maggio Quinn intende cambiare le regole del gioco alla Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni puntata 11 maggio

La Fuller forte dell’appoggio e del consenso di Eric non vede l’ora di mettere le mani sull’azienda di famiglia per poter far capire ai membri della Forrester che hanno fatto un terribile errore a boicottare il suo matrimonio. Insomma le intenzioni della donna saranno particolarmente vendicative, dato che la Fuller userà il potere acquisito per rovesciare sui figli e sui nipoti di Eric tutta la sua rabbia e frustrazione. L’unico ad aver capito il possibile gioco della donna è Ridge.

Infatti l’uomo ha studiato un abile piano per riuscire ad impedire alla Fuller di avere la maggioranza nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Nel frattempo vedremo Wyatt piuttosto sorpreso per la decisione di Eric il quale gli ha espressamente chiesto di andare a vivere a casa con loro. Oltretutto il patriarca gli ha fatto capire che d’ora in poi egli dovrà avere un ruolo più rilevante all’interno dell’azienda. Insomma il matrimonio di sua madre si sta rivelando un’esperienza positiva anche per lui in vista dei futuri vantaggi di cui beneficiare.

A quel punto la Fuller spiegherà a suo figlio che cosa ha in mente di fare dato che secondo lei i familiari di suo marito devono pagare per quello che gli hanno fatto tentando di boicottare il loro matrimonio. Queste parole lasciano perplesso Wyatt il quale inizia ad intravedere la vera natura di sua madre. Egli pensava che la donna fosse davvero innamorata di Eric e probabilmente lo è ma ora il suo unico obiettivo è mandare un messaggio ai Forrester circa il potere acquisito all’interno della loro famiglia: ora non potranno più ignorarla! Inoltre vedremo in che modo Quinn ringrazierà Eric per aver regolarizzato le pratiche nuziali in presenza di suo figlio, in modo che il giovane potesse capire l’importanza del loro legame.

Intanto vedremo Brooke meno inquieta dopo aver parlato con Ridge della sua situazione. L’uomo le ha fatto capire che il suo amore per lei è inviolabile. Egli non vorrebbe spingerla tra le braccia di Bill ma a questo punto pare che sia l’unica soluzione perseguibile. Brooke comprende le sue ragioni ma quello che le basta è sapere che l’uomo prova dei sentimenti speciali per lei. Insomma la donna è pronta al sacrificio convinta del fatto che prima o poi ritornerà insieme a Ridge. Del resto Brooke non appena riceverà da Bill le quote azionarie della Forrester Creations farà in modo di chiedere il divorzio.

Purtroppo però non sarà così facile. Il motivo? Ebbene Bill sarà avvisato da Donna circa l’inganno della sua futura sposa, la quale potrebbe lasciarlo non appena le verranno date quelle quote contese. L’uomo non può credere alla sua versione dei fatti eppure anche lui presto si accorgerà di una serie di particolari che lo indurranno a rivedere la sua posizione. Di conseguenza Bill correrà ai ripari con lo scopo di trovare un espediente che impedisca a Brooke di lasciarlo subito dopo il suo matrimonio.

Nel frattempo anche R.J. ha dovuto suo malgrado prendere atto della scelta della madre e accettarne le conseguenze dopo aver capito che suo padre non poteva fare niente per ostacolare le sue nozze. Il giovane è consapevole dei motivi che hanno spinto sua madre ad accettare ma nello stesso tempo non capisce perchè debba essere lei a sacrificarsi. Sicuramente ci sono altre strade che secondo lui i suoi genitori non hanno valutato con attenzione. Di conseguenza R.J. proverà nuovamente a parlarne con sua madre ma questa volta sarà molto convincente con conseguenze deleterie per Brooke e la sua scelta.

Leggi anche: Anticipazioni Beautiful 12 maggio Donna cerca di persuadere Bill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *