Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Fantini scheda e biografia dell’ex tronista che stregò Beatrice Valli

Maria De Filippi li fa e poi li diffonde nel mondo dello spettacolo italiano. La notorietà deve prima passare dall’universo Uomini e Donne per determinate persone disposte a diventare personaggi. Indipendentemente che si tratti di Trono Over o Trono Classico.

Marco Fantini

In quest’ultimo caso ne sono passati di tronisti in quello studio televisivo di Canale 5. Tanti anni fa, ad esempio, vedemmo all’opera un Marco Fantini di cui si parla tanto attualmente in tema di gossip. Attuale compagno di Beatrice Valli.

Scheda e biografia Marco Fantini

Chi è Marco Fantini? Parliamo di un ragazzo nato a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre nel 1991. Nello stesso Paese che diede i natali ad un certo Luciano Ligabue. Ma lui nella vita non ha mai voluto fare il cantante.

Nel 2013, infatti, venne eletto Mister Italia e ad ottobre dello stesso anno approdò a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Tra modello e serata, portava avanti anche la sua attività da cameriere. All’epoca corteggiava l’ex tronista siciliana Anna Munafò. Ma con lei non andò benissimo e allora Maria De Filippi decisi di affidargli il ruolo di tronista.

Da lì comincia a sbocciare l’amore attuale che lo lega all’ex corteggiatrice del Trono Classico Beatrice Valli. Famosa al pubblico televisivo, a sua volta, per essere la sorella maggiore di Ludovica Valli, anch’ella ex tronista. Sul piano sentimentale le cose non potrebbero andar meglio per Marco Fantini.

Il 25enne emiliano sta per coronare un vero e proprio sogno d’amore con sua Beatrice: sono in dolce attesa del loro primo figlio. Il secondo per la Valli senior, già madre del piccolo Alle, frutto di una precedente relazione. Sui loro profili social non si parla d’altro. In dolce attesa di un lieto evento destinato a sconvolgere in positivo la sua vita. Ci siamo quasi. Un altro po’ di pazienza e il gossip dilagherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *