Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Manuel Vallicella desaparecido: il motivo della fuga da Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne scriverà prossimamente le sue ultime battute televisive. Un’edizione lunga un’intera stagione nel corso della quale sono transitati sul trono diversi personaggi, anche in maniera piuttosto fugace. Da toccata e fuga.

Manuel Vallicella

Tra questi ci si ricorda con estremo piacere, soprattutto dal punto di vista estetico, dell’ex tronista Manuel Vallicella. Ragazzo di valori e totalmente diverso dalla stragrande maggioranza dei tronisti passati da Maria De Filippi in maniera appariscente ed egocentrica.

Lui era tutt’altra persona. Ma, a distanza di tempo, ci si chiede ancora perché abbia lasciato quasi subito il suo posto da tronista. Motivo presto svelato.

Sembra che dietro la fuga di Manuel Vallicella dal Trono Classico di Uomini e Donne possa esserci la mano di una donna. Anzi, il cuore. In pratica, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli avrebbe lasciato il trono per motivazioni molto diverse da quanto paventate qualche tempo fa.

Non ci sarebbero problemi familiari e neanche di timidezza dietro il suo addio. Il problema sarebbe un altro. Più che un problema, una resurrezione. Manuel avrebbe, infatti, conosciuto una ragazza mora al di fuori del contesto televisivo.

Una che le avrebbe fatto perdere letteralmente la testa. Si conoscevano già ai tempi in cui lui faceva il tronista da Maria De Filippi? Non è dato saperlo. Fatto sta che i beninformati dicono che tra loro due ci sia del tenero e sia addirittura già sbocciato l’amore.

 

Diverso tempo Manuel Vallicella e questa misteriosa ragazza mora sono stati pizzicati in foto esclusive dal settimanale di gossip Novella 2000 in giro per le vie di Roma e anche in un locale. Smascherati in atteggiamenti affettuosi non propriamente da amici.

Lei appare sconosciuta al mondo dello spettacolo e della tv italiana. Non se ne conosce ancora l’identità. Di chi si tratta? Deve essere una ragazza davvero entusiasmante agli occhi di Manuel. Come non lo avevamo mai visto. L’amore al di fuori di Uomini e Donne esiste eccome. Non c’è bisogno di andare da Maria De Fippi per scoprirlo. Anzi, riscoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *