Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Temptation Island 4: le novità sulle coppie in gara

Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over andrà ben presto in vacanza. Mancano ormai poche registrazioni per dichiarare ufficialmente chiusa anche questa stagione televisiva.

Temptation Island
Temptation Island

Un’annata di successi e consensi per Maria De Filippi e la redazione di Canale 5. Come consuetudine da diversi anni a questa parte. Poi si lascerà spazio ad altro. Cherry Season al pomeriggio, Temptation Island alla sera. Su quest’ultimo fronte circolano altri nomi come aspiranti partecipanti.

Temptation Island quarta edizione comincerà ufficialmente a partire dalla fine di giugno. Non è stata ancora scelta la data ufficiale di partenza, ma il periodo individuato è lo stesso. Così come la location in cui si ambienterà il reality di marca estiva.

Per la seconda volta consecutiva la location scelta della Sardegna sarà il prestigioso “Resort Is Morus Relais” situato a Pula, comune italiano della città metropolitana di Cagliari. La curiosità più impellente è capire chi saranno i partecipanti al reality tra coppie e tentatori maschili e femminili.

Circolano da un po’ di tempo diversi nomi papabili a diventare concorrenti. In primis, la coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis. Tra le tentatrici addirittura si ipotizza dell’avvento di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Un triangolo di gossip derivante dal GF VIP e che, se fosse riproposto, avrebbe del clamoroso.

Ma a Temptation Island potrebbe esserci anche qualche altra conoscenza di Uomini e Donne Trono Classico. Stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice. Maria De Filippi pronta a rifornire Temptation Island di elementi passati nel suo studio televisivo. Vedremo quanti proverranno da quell’universo tv.

Il reality estivo, confermato in prima serata su Canale 5, pronto a promettere spettacolo. Qualche coppia scoppierà. Altre resisteranno alle tentazioni. Il cast è tutt’altro che definito nel suo complesso. Entro la fine di maggio verrà sviscerato tutto. Nell’attesa godiamoci gli ultimi istanti di Uomini e Donne prima della chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *