Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Over Uomini e Donne agli sgoccioli: la decisione che non piace

Siamo ormai agli sgoccioli. Le battute finali. Un’altra stagione televisiva si avvia alla conclusione per Maria De Filippi. Anche quest’anno i risultati di share e ascolti tv sono stati elevatissimi e soddisfacenti. Fuori discussione.

Gemma Galgani

Nelle ultime settimane la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dare più spazio al Trono Classico rispetto al Trono Over. Qualche telespettatore ha gradito. Più di qualcun altro, invece, no! E in queste ultime settimane potrebbe andare anche peggio sotto questo punto di vista.

Le anticipazioni sulle prossime puntate del Trono Over non sono proprio incoraggianti. Sembrerebbe, infatti, stando a quanto filtra, che Maria De Filippi abbia tutta l’intenzione di dedicare la maggior parte del palinsesto televisivo settimanale alla trasmissione del Trono Classico.

Ricordiamo che Marco Cartasegna ha già scelto. Ma mancano all’appello ancora gli altri tre tronisti. In questo senso, la scelta di Luca Onestini dovrebbe essere registrata proprio entro questa settimana. Si parla del mercoledì 10 maggio come data fatidica.

Ecco perché il Trono Over potrebbe essere accantonato definitivamente per questa stagione. In programma altre due, tre registrazioni e nulla più. Una di queste, ad esempio, quest’oggi. Come faremo senza le fantastiche avventure sentimentali di Gemma Galgani? Uomini e Donne Trono Over sta per concludersi prima del tempo.

Alla disperata conquista di Marco Firpo. In attesa di vivere una nuova puntata speciale da prima serata prevista entro la fine di giugno. Prima dell’inizio di Temptation Island 4, tanto per intenderci. I telespettatori dovranno farsene una ragione.

Godiamoci gli ultimi sviluppi sentimentali del Trono Over prima che vada in archivio. Vacanze per tutti. Anche per Gemma Galgani. Con o senza Marco che siano. Uomini e Donne vivrà gli ultimi atti di una stagione televisiva all’insegna dell’eccellenza e della spensieratezza pomeridiana. Il Trono Classico incombe. A discapito del Trono Over. La scelta che non piace alla stragrande maggioranza del pubblico televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *