Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna e Federica Benincà: prime foto e passione dopo Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere alle sue battute finali. Oggi andrà in onda una nuova puntata ed inizia una delle ultime settimane di trasmissione previste. Poi sarà tempo di andare tutti in vacanza. Tronisti, corteggiatori e cast Maria De Filippi al completo.

Marco Cartasegna

L’ex tronista milanese Marco Cartasegna, come ben sappiamo, ha già fatto la sua scelta nella scorsa registrazione. Come se la passa con la sua attuale fidanzata dopo Uomini e Donne? L’inizio è dei più esaltanti.

Tutto bello e tutto radioso. Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà sembra essere nato un rapporto esaltante sul piano sentimentale. Di buon auspicio. Contrariamente alle previsioni di qualche settimana fa, Marco ha sorpreso tutti con una scelta inaspettata al Trono Classico.

Sorprendente, ma non per questo meno bella e meno emozionante nei contenuti trasmessi, anzi. Il modello è stato letteralmente stregato nel corso delle settimane dalla sua corteggiatrice torinese. Naturalmente tra i due non è stata una conoscenza tutta rosa e fiori. Incomprensioni e principi di allontanamento ne sono sorti.

Spazzati via dall’attrazione reciproca. L’uno verso l’altro. Giorgia Pisana non ha potuto far nulla, nonostante fosse realmente convinta di essere lei la scelta. Spiazzata in primis. Spuntano, intanto, sul web le prime foto di Marco e Federica teneramente insieme fuori dal contesto televisivo di Uomini e Donne.

Un tenero bacio sotto l’ombrello durante una dolce passeggiata di coppia in una giornata piovosa di Milano lì a suggellare l’inizio di un nuovo amore anche nella vita quotidiana. Nata una nuova coppia. Ancora una volta il merito è di Maria De Filippi e soci. Maria prima li fa e poi li accoppia, come si suol dire. I fan shippano questa unione. Ancor prima che si verificasse. Come se già avessero previsto tutto. In attesa di altre news di gossip sul fronte Marco Cartasegna-Federica Benincà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *