Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini ha già scelto: gossip Uomini e Donne Trono Classico in tilt

Uomini e Donne si avvia al termine. Sia per quanto concerne il Trono Classico che il Trono Over. Una notizia, di per sé, sconvolgente per gli amanti del pomeriggio televisivo targato Maria De Filippi, i quali dovranno trovarsi altro da fare nelle calde giornate estive.

Luca Onestini

Attese le scelte dei tronisti già a partire dalle prossime registrazioni. Tra questi il più vicino appare Luca Onestini. Dopo settimane di assoluta incertezza, stavolta potrebbe toccare proprio a lui. Le idee, a questo punto, sono chiarissime.

Luca Onestini pronto alla scelta dopo Marco Cartasegna. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese non sembra più nutrire alcun tipo di dubbio. Chi sarà la scelta tra Soleil, Giulia e Cecilia? In un primo momento, quest’ultima appariva nettamente favorita sulle altre due.

Ma, poi, con il passare del tempo qualcosa appare cambiato, modificato nel suo cuore e nella sua mente. L’ultima esterna registrata qualche giorno fa dimostra che Luca si è indirizzato verso qualcun’altra. Trattasi di Soleil Sorge. I due sono stati avvistati ultimamente in un’esterna che, molto probabilmente, vedremo entro questa settimana.

Location romantica e suggestiva è stata la cornice di Piazza di Spagna a Roma. Un’esterna, a quanto filtra, molto romantica e spinta nei contenuti sentimentali. Tra imbarazzo, sguardi complici e trasporto emotivo. Il giusto mix. Segno tangibile che Luca non riesce proprio a staccarsi da Soleil. Non c’è Cecilia che tenga.

I problemi e le incomprensioni delle ultime settimane sono acqua passata? Di sicuro un legame c’è e anche forte. Più che coinvolti. Luca Onestini e Soleil Sorge si riavvicinano e rendono ancora più incerta la scelta finale del tronista. O forse no? Sorpasso di gossip in vista al Trono Classico Uomini e Donne. Ne sapremo tutto nelle prossime puntate. Decisive e agognate. Il finale di stagione si preannuncia scoppiettante e imprevedibile sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *