Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia ritorna da Desirée: riacceso il gossip Uomini e Donne Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne inaugurerà anche questa settimana televisiva. Una delle ultime prima del fine stagione, previsto entro la fine di maggio. Dopo sarà tempo di lasciar spazio alla soap opera estiva più seguita in assoluto, Cherry Season.

Desirée Popper

Il Trono Classico sta entrando nella sua fase finale con i tronisti alle prese con le scelte dei rispettivi corteggiatori. Marco Cartasegna ha anticipato tutti sotto questo profilo. Intanto, Mattia Marciano infiamma il gossip con Desirée Popper.

Mattia ritornerà presto da Desirée. Un gossip praticamente annunciato, ma ufficializzato nelle ultime ore. Vedremo tutto nelle prossime puntate del Trono Classico Uomini e Donne. Cosa sta succedendo? Pare che tronista e corteggiatore siano stati avvistati ultimamente insieme in una romantica esterna a Capri.

Segno inequivocabile di una riappacificazione sostanziale tra i due, dopo le polemiche seguite al famoso bacio sminuito settimana scorsa. Riscoppia la passione. Il corteggiatore napoletano, deluso dall’atteggiamento della tronista, aveva deciso di abbandonare lo studio durante la registrazione della puntata.

Ma c’è una foto rubata che non lascia spazio ad interpretazioni. Tramite profilo Instagram, Mattia Marciano ha condiviso una foto di lui sorridente all’interno dello studio di Uomini e Donne, accompagnata da un post inequivocabile: “Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio, ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta!”

Parole che lasciano spazio a news di gossip positive in vista dei prossimi appuntamenti televisivi. Mattia Marciano ritorna sui suoi passi. Alla conquista di Desirée. Come nei suoi piani iniziali. Orgoglio e delusione accantonati in nome di un interesse crescente e sempre più allargato.

Un interesse che lo ha convinto a dare un altro due di picche all’altra tronista Rosa Perrotta, la quale si era presentata da lui in camerino per chiarire un po’ di situazioni irrisolte legate al passato. Mattia e Desirée si rivedono e mettono da parte le incomprensioni. La notizia di gossip più lieta e attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *