Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Marco via da Uomini e Donne: gossip sconvolgente

Un’altra settimana targata Uomini e Donne sta per cominciare su Canale 5. Ci inoltriamo quasi verso la metà del mese di maggio, in attesa della fine di questa stagione televisiva che manderà in soffitta, televisivamente parlando, sia il Trono Over che il Trono Classico.

Gemma Galgani

Al Trono Over i protagonisti indiscussi e certificati sono Gemma Galgani e Marco Firpo. Quest’ultimo ha preso letteralmente il posto di Giorgio Manetti anche nelle preferenze del pubblico e in termini di popolarità. La domanda fatidica è soprattutto una: come stanno andando le cose tra Gemma e Marco?

Ci sarebbero novità sconvolgenti sotto questo punto di vista.

Gemma Galgani e Marco Firpo sembrano avvicinarsi sempre più. Le recenti vacanze di Pasqua trascorse insieme denotano di un feeling sempre più stretto instaurato tra i cosiddetti “fidanzamici”, come sottolineato da lui durante l’ultima puntata.

I due si sono raccontati la settimana scorsa al Trono Over e, durante questa confessione, la dama torinese ha svelato che con Marco ci sono stati momenti intimi. Ma non così intimi come si potrebbe pensare. Tra cenette romantiche, regali e coccole. Come una vera coppia, anche se, di fatto, non lo sono.

Il buon Marco Firpo le ha persino fornito le sue chiavi di casa. Un gesto che, però, lui ha teso a ridimensionare, ma senza ammazzare troppo le ambizioni sentimentali di Gemma. Eppure il rapporto tra loro due sembra avanzare ad un ulteriore step.

Non si parla di fidanzamento, ma si parla di un gossip ancora più sconvolgente. C’è chi ipotizza addirittura che Gemma e Marco possano abbandonare la trasmissione e non tornare più nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Sarebbe uno sconvolgimento totale al Trono Over.

Noi auguriamo che possa andare a finire così. Anche da “fidanzamici”. In attesa di un’evoluzione ulteriore. Lo step successivo e decisivo. Gemma Galgani innamorata di Marco Firpo. Un dato di fatto inconfutabile. Pronta a conquistarlo a tal punto da lasciare Maria De Filippi e la redazione. Se servirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *