Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La rinascita di Anna Tedesco dopo Nino Trono Over: gossip con Antonio

Il Trono Over di Uomini e Donne ha ripreso a marciare a pieno ritmo, dopo quasi una settimana di astinenza televisiva. Abbiamo rivisto all’opera i corteggiamenti tra dame e cavalieri in studio.

Anna Tedesco

Non solo Gemma Galgani e Marco Firpo, i soliti due, in evidenza durante l’ultima puntata del venerdì. Anche un’altra dama molto apprezzata dal pubblico. Anna Tedesco riparte dopo la fine della storia con Nino Castanotto.

Anna Tedesco ha un nuovo corteggiatore di cui potersi vantare. Lo abbiamo scoperto durante la recente puntata del Trono Over. Svolta di gossip a Uomini e Donne. Sembra proprio che la dama bionda abbia definitivamente archiviato il vecchio amore chiamato Nino.

Seduta al centro dello studio, Maria De Filippi ha presentato l’attuale conoscenza della bionda con un cavaliere di nome Antonio. La conoscenza con quest’ultimo starebbe proseguendo nel migliore dei modi, stando agli ultimi aggiornamenti.

Una vera e propria rinascita quella di Anna. Nino, interpellato in studio sull’argomento, si è dichiarato felice per lei, svelando, inoltre, a sua volta, di aver interrotto il suo percorso con un’altra signora di nome Serena. Non ha dimenticato Anna? Viceversa sembra essere proprio il contrario.

Anna Tedesco riparte da se stessa e fa felici milioni di telespettatrici, ammirate dalla sua compostezza e dalla impostazione di donna con la D maiuscola. Se son rose, fioriranno anche per lei. Magari seguendo l’esempio di Giovanna e Francesco, che hanno appena annunciato di voler lasciare insieme la trasmissione. Ogni tanto l’amore trionfa anche al Trono Over di Uomini e Donne.

L’auspicio che, in cuor suo, si fa anche Anna. In attesa di capirne di più sul fronte gossip. Nelle prossime settimane il Trono Over chiuderà i battenti per la fine della stagione televisiva. Anna Tedesco proverà a conquistare definitivamente il suo Antonio in questo breve lasso di tempo che sa di ultimatum. O forse no? L’estate potrebbe portare consiglio sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *