Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne annuncio fine stagione: ecco quando finisce

Procedono a ritmo serrato il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne. Siamo ormai alle battute finali di una stagione televisiva vincente, ancora una volta, per il team Maria De Filippi.

Uomini e Donne

I tronisti e i corteggiatori, nelle prossime e ultime registrazioni, saranno chiamati a fare scelte decisive in un senso o nell’altro. Tutti si chiedono: quando ci sarà l’ultima puntata di Uomini e Donne? Svelata la data ufficiale. Uomini e Donne chiuderà i battenti a partire dal prossimo 5 giugno 2017. Già deciso. In compenso, i telespettatori potranno consolarsi con l’arrivo nei pomeriggi estivi di Canale 5 della nuova stagione di una soap opera. Parliamo del celebre Cherry Season-La stagione del cuore, che ogni estate raccoglie milioni di telespettatori incollati.

Mediaset, dunque, cambia radicalmente la programmazione tv in prospettiva estate. Naturalmente, Gemma Galgani e compagnia si concederanno un po’ di vacanze, in attesa di ritornare a registrare negli studi televisivi a partire dal mese di settembre. Belle e brutte notizie allo stesso tempo per i telespettatori, costretti a far a meno di Maria De Filippi per un po’. O forse no? Sì, perché la redazione potrebbe anche decidere di registrare un’altra puntata speciale da prima serata dedicata alle coppie. Vecchie o nuove che siano.

Sulla falsariga dello speciale Uomini e Donne andato in onda nel giugno 2016 e dedicato alla lettera d’amore scritta da Gemma Galgani per l’ex Giorgio Manetti. Questa puntata andrebbe in onda prima dell’arrivo, verso fine giugno, del reality a sfondo sentimentale Temptation Island. La notizia più importante e rilevante è che Uomini e Donne sta per giungere al termine. Un colpo al cuore per i fan. Dovranno trovarsi altro da fare nei caldi pomeriggi. Le alternative non mancheranno. Non soltanto televisivamente parlando. Ma, intanto, gustiamoci i botti finali, in attesa delle scelte dei tronisti. Ancora tutte da fare e da compiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *