Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari all’attacco di Gemma Galgani: l’affondo che fa male

Uomini e Donne va avanti nei rispettivi percorsi. Tra Trono Classico e Trono Over. In quest’ultimo caso a rendere l’atmosfera incandescente in studio son sempre loro: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nemiche per la pelle.

Tina Cipollari

Proprio non riescono a piacersi. Lo ha rivelato anche Maria De Filippi qualche tempo fa. Si odiano sul serio, anche al di fuori degli studi televisivi. Si riaccende la polemica sull’asse Gemma-Tina. Ecco cos’è successo questa volta.

A riaccendere il conflitto, durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, un video di Gemma Galgani in cui la dama torinese si sfogava contro Tina Cipollari, rea, a suo dire, di interferire continuamente nella sua conoscenza con Marco.

Accuse già sentite in passato e rilanciate prepotentemente. Tornano sempre d’attualità. La faida tra le due signore non accenna minimamente a placarsi. In sostanza, Gemma rimprovera a Tina e ad altri di rappresentare quasi un ostacolo nell’avvicinamento al suo cuore da parte di altri.

Come se le impedissero di raggiungere la felicità tanto desiderata e agognata. Questa rappresentazione della Galgani innamorata non poteva che far esplodere una come Tina: “Ma guardatela, piange: neanche una tredicenne alla prima cotta. Quante volte abbiamo visto queste scene ridicole?”, le rimprovera la vamp.

La lotta continua a colpi di scontri verbali. Nel frattempo, Gemma Galgani continua a sfiancare Marco Firpo, intenta a farlo innamorare. Impresa che potrebbe clamorosamente andare in porto. Stando agli ultimi aggiornamenti di gossip Uomini e Donne, i due si sarebbero avvicinati molto. Soprattutto durante le vacanze di Pasqua trascorse insieme.

Cosa sarà successo? Qualcosa possiamo immaginare. Continuano, intanto, le frecciatine di Tina Cipollari in direzione Gemma: “Ancora dà la colpa alle persone? Se questa storia vada a finire male la colpa è sempre mia?”. Quando finirà tutto questo?

La stagione televisiva di Maria De Filippi giungerà al termine nelle prossime settimane. Posta la fine delle ostilità alla faida Tina-Gemma. Per la gioia di una fetta di pubblico desiderosa di vedere altro rispetto alla consueta infarinatura pomeridiana televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *