Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico: Soleil offende Cecilia

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per emettere le sue ultime sentenze. E’ di questi giorni la notizia di un Luca Onestini deciso a fare la sua scelta entro la prossima settimana. La data prestabilita per la registrazione della puntata clou dovrebbe essere mercoledì 10 maggio 2017.

Soleil Sorgé

Sono rimaste ormai in tre a contendersi il cuore del buon Luca: Soleil, Cecilia e Giulia. E non mancano le frecciatine tra una corteggiatrice e l’altra a pochi giorni dalla scelta annunciata.

Soleil Sorge è certamente la corteggiatrice più irrequieta e prima donna di Luca Onestini. Nei prossimi giorni andrà in onda al Trono Classico un’esterna alquanto romantica tra i due. Fuori a cena vestiti in tiro e molto eleganti.

Una complicità rinnovata, a quanto sembra. Ma attenti all’altra. Cecilia Zagarrigo, arrivata in sordina da un paio di settimane, ha subito conquistato il cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Al punto che in tanti ipotizzano che possa essere proprio lei la scelta finale.

In attesa di scoprire chi sarà la fortunata, le ragazze coinvolte si lanciano frecciatine da una sponda all’altra. Così Soleil non le manda di certo a dire a Cecilia, con la quale, per sua stessa ammissione, c’è maggiore rivalità rispetto ad una Giulia.

La corteggiatrice non si mostra minimamente preoccupata dall’arrivo della terza incomoda e queste parole pronunciate durante l’esterna sono emblematiche sotto questo punto di vista: “L’eleganza e l’estetica non le appartengono e nemmeno l’educazione. Non mi tocca una donna che vale poco, così volgare all’apparenza. Con quel naso gobbo e quattro labbroni”.

Frecciate belle e buone indirizzate a colei che può rappresentare un ostacolo da non sottovalutare nella corsa al cuore di Luca Onestini. Soleil Sorge all’attacco prima della scelta. Una strategia che pagherà agli occhi del tronista? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Se saranno rose, fioriranno. Con chiunque essa sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *