Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna la rivelazione di gossip su Federica e la scelta Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne riprenderà la prossima settimana. Decisiva sotto altri profili. In uno di quei giorni potrebbe addirittura essere registrata la scelta di Luca Onestini. Dopo quella firmata Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna

Marco, come ben sappiamo, ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà. Una scelta che ha sorpreso tutti, contrariamente alle previsioni della vigilia. Si pensava che Giorgia Pisana potesse essere l’assoluta favorita al suo cuore. Ma non è stato così.

Il tronista milanese, in questo senso, chiarisce il motivo della sua scelta attraverso un’emblematica rivelazione.

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà con il cuore, oltre che con la mente. Passione e razionalità si sono uniti in un connubio perfetto che genera una nuova coppia televisiva. La rivelazione del Cartasegna, in questo senso, è alquanto chiarificatrice: “Ho perso letteralmente la testa per lei”.

Una dichiarazione d’amore che non poteva avere un esito diverso. Dalle ultime esterne con l’altra corteggiatrice Giorgia sembrava che il feeling, e anche qualcosa in più, fosse scoppiato definitivamente con lei. Ma, poi, guardando anche le esterne con Federica, abbiamo capito il motivo per il quale è stata scelta.

Un’affinità particolare, decisiva. Sotto gli occhi di tutti. Impossibile non vederla. L’ultimo appuntamento a Torino, città della ragazza, quello decisivo: mano nella mano, i due neo fidanzati hanno passeggiato per la città, scambiandosi confidenze e tenerezze.

Naturalmente la risposta di Federica, durante la registrazione della scelta, non si è fatta attendere. Non poteva che essere un sì. I due si sono baciati, poi, sotto una cascata di petali rossi. Il Trono Classico di Uomini e Donne consacra ufficialmente una nuova coppia.

In attesa di scoprire le scelte degli altri tronisti ancora in gioco. Quello più vicino, sotto questo punto di vista, appare il tronista Luca Onestini. La sua scelta potrebbe essere già registrata la prossima settimana. Siamo qui tutti trepidanti ad attendere il verdetto. Così come auspicato per Marco Cartasegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *