Anticipazioni Cherry Season 2News

Torna Cherry Season, tutti i cambiamenti di Canale 5 da giugno

Sapevamo già che con l’inizio dell’estate qualcosa sarebbe cambiato. Era stato così anche l’anno scorso. Eppure non sapevamo che già oggi, un mese prima, avremmo avuto delle succose anticipazioni.

Cherry Season

Siete pronti? Bene, anche se non lo siete preparatevi, perché tra un mese esatto tutto cambia. Andiamo con ordine. Lunedì 5 giugno 2017 il palinsesto di Canale 5 si modificherà. Anche la scorsa estate era stato così. Da sempre Mediaset si adegua e con l’estate, la fine delle scuole e l’inizio della stagione calda, modifica le sue proposte sulle singole reti.

Per questo la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne interromperà la messa in onda. Vedremo quindi concludersi i percorsi dei protagonisti attuali. Ma la vera domanda è: chi sostituirà Uomini e Donne. Sì la risposta è proprio quella che moltissimi fan stavano aspettando. Da lunedì 5 giugno 2017 riprende la messa in onda della soap opera turca più famosa di sempre, Cherry Season-La stagione del cuore.

Il nuovo pomeriggio di Canale 5 quindi si strutturerà così. Anzitutto alle ore 13.00 ci sarà il consueto appuntamento con l’informazione del Tg 5. Poi seguirà una puntata di Beautiful. La soap opera americana sarà poi seguita da un’altra soap di grande successo, Una Vita. Dopo quest’ultima ecco finalmente le nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore. Ancora non sappiamo se si ricomincerà riproponendo alcune puntate della scorsa estate, giusto per riprendere il filo del discorso, o se invece si partirà dal nuovo. Rimaniamo in attesa di avere nuove indicazioni in anteprima da fornirvi!

Un altro appuntamento fisso che andrà in vacanza è il programma di e con Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Al suo posto verranno trasmessi alcuni film sentimentali di Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher. Insomma il pomeriggio sarà all’insegna dell’amore. Infine il compito di chiudere il lungo pomeriggio di Canale 5 sarà affidato a Gerry Scotti con il suo programma quiz Caduta Libera.

Leggi altre news su Cherry Season: https://anticipazioni.org/cherry-season

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *