Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini Uomini e Donne: c’è la data della scelta

Il Trono Classico di Uomini e Donne può riservare delle importanti novità entro le prossime puntate. Sorprese e colpi di scena sono dietro l’angolo, considerando, anche e soprattutto, che ci avviamo spediti verso il finale di stagione.

Luca Onestini

Tutti i tronisti saranno chiamati a fare delle scelte sia nel bene che nel male. Dopo Marco Cartasegna, toccherà a Luca Onestini nell’immediato? Spunta un’importante indiscrezione in questo senso.

Sembra proprio che Luca Onestini si stia avvicinando concretamente alla data ufficiale della scelta. Sospeso com’è tra le sue tre corteggiatrici Soleil, Cecilia e Giulia. L’ipotesi più accreditata in questo momento è che la prossima settimana Maria De Filippi decida di registrare un’intera puntata dedicata all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Evidentemente avrà qualcosa da comunicare ai telespettatori e al pubblico in studio di Uomini e Donne. Si sente pronto. Il tronista lo ha ribadito anche nell’ultima puntata, interpellato sull’argomento da Soleil. Una lunga permanenza che, molto probabilmente, sta per giungere alla sua naturale conclusione, com’è giusto che sia.

Il percorso di Onestini al Trono Classico è iniziato lo scorso gennaio. Uno dei troni più lunghi in assoluto nell’ultimo periodo. E i telespettatori, in un certo, sono anche stanchi di vederlo ancora lì su quella sedia. Ma, ben presto, tutto finirà. Anche per lui sarà tempo di fare una scelta.

La settimana prossima sarà decisiva sotto questo punto di vista. Se fosse registrata oggi, la scelta sarebbe sicuramente Cecilia. Colei che, in pochissime esterne e con minor tempo a disposizione rispetto alle altre rivali, è riuscita a catturare l’interesse del tronista.

Luca Onestini sembra essere molto attratto da lei e non fa nulla per nasconderlo, anzi. Lo ammette caldamente. Riusciranno Giulia e Soleil a riconquistare terreno e gradimento nel cuore di Luca? Un rebus tutto da sciogliere e da interpretare. La soluzione sarà sotto gli occhi nella prossima registrazione Uomini e Donne Trono Classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *