Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La risposta di Giorgia Pisana contro Marco Cartasegna: che affondo

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto una settimana di pura passione ed emotività. Il trono di Marco Cartasegna ha appassionato decisamente il pubblico televisivo. Soprattutto quando, nel bel mezzo di una puntata, il tronista milanese si è aperto completamente sulla scelta.

Giorgia Pisana

Marco aveva le idee chiarissime negli ultimi tempi e non ha perso troppo tempo, comunicando a Maria De Filippi di voler scegliere tra Federica e Giorgia già a partire dalla prossima registrazione di recente effettuata. Sappiamo tutti com’è andata a finire.

La delusa Giorgia Pisana non ha perso tempo neanche lei nel riversare tutto il suo disappunto contro il tronista.

Giorgia Pisana, contro ogni pronostico della vigilia, non è stata la scelta di Marco Cartasegna. In tanti speravano che la nuova coppia da formare a Uomini e Donne Trono Classico fosse composta da loro. Ma non è andata così.

Il tronista milanese ha puntato sul cuore di Federica. La sua rivale. Come l’avrà presa la ragazza? Non bene, ma neanche malissimo, tutto sommato. Lo si intuisce dal suo post su Instagram pubblicato subito dopo l’esito amaro della registrazione. Un commento più ironico che catastrofico dal punto di vista concettuale: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita”.

Una scelta quella di Marco che a più di qualcuno ha fatto storcere il naso. Negli ultimi tempi le manifestazioni di affetto e dolcezza tra lui e Giorgia Pisana non sono affatto mancate, anzi. Da qui l’ipotesi che potesse essere proprio lei la scelta.

Ma non avevamo fatto i conti con il colpo di scena tipicamente televisivo. E la corteggiatrice è stata costretta ad incassare il due di picche inaspettato. Una delusione che passerà molto presto. La vita non finisce a Uomini e Donne. Continuerà al di fuori o magari in un altro contesto tv. In attesa di altre scelte da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *