Anticipazioni AmiciGossipNews

Federica e Lucas si sono lasciati davvero: il gossip Amici 2017

Amici 2017 il Serale si avvicina sempre più al suo atto finale. Il mese di maggio sarà quello decisivo sotto questo punto di vista per le sorti degli allievi rimasti in gara. Indipendentemente che appartengano alla squadra bianca o blu.

Federica Carta

Federica Carta, ad esempio, è una di quelle cantanti che ha buone chance di arrivare fino in fondo. Ha tutte le carte in regola per farlo. Ma, nel frattempo, scuote un po’ il mondo del gossip all’interno della scuola.

La competizione ad Amici 2017 va avanti a ritmo serrato, ma non per questo gli amori e le passioni, tra e al di là dei ragazzi, si fermano. Anzi. Il gossip continua a circolare dentro e fuori la scuola di Amici. E’ di questi giorni, ad esempio, la notizia della rottura tra la cantante della squadra blu, Federica Carta, e il suo ex fidanzato.

Lui si chiama Lucas Bicego ed è una vecchia conoscenza del talent, avendo partecipato ai casting qualche mese fa. I due si sono lasciati davvero. Non ci sono più dubbi adesso. La conferma arriva, come consuetudine nell’epoca di oggi, attraverso l’Instagram Stories del cantante, il quale ha fatto sapere questo ai suoi follower: “Non ho dato motivazioni perché lei è ancora dentro, ma come detto ieri non è stata una mia scelta”. Dunque, ognuno per la sua strada. Anzi, Federica Carta sembra aver già scelto la sua nuova fiamma. Qualcuno che i fan conoscono benissimo. Dilaga il gossip ad Amici 2017. In attesa del gran finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *