Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Graziella accusata di stalking si difende e irrompe al Trono Over

Ancora un po’ di pazienza e ritornerà anche il Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Marco Firpo inclusi. In fondo, dobbiamo ancora scoprire in puntata cos’è accaduto tra i due piccioncini nella scorsa Pasqua.

graziella montanari

Ma c’è un’altra signora che nelle ultime puntate si è messa particolarmente in evidenza, seppur in negativo. Lei si chiama Graziella Montanari ed è stata persino accusata di stalking dal cavaliere che stava corteggiando, il signor Manfredo.

Accuse pesanti alle quali lei non ci sta.

Accuse gravi che potrebbero anche avere conseguenze giudiziarie. Ma Graziella Montanari si difende a modo suo. La donna ha ammesso, di recente, di aver avuto comportanti alquanto possessivi, ma di risposta ad altri atteggiamenti del signor Manfredo, giudicati da lei illusori.

Durante le telefonate lui appariva galante e gentile, a tal punto da farle perdere totalmente la testa. Lei non ci ha visto più e cominciato a tartassarlo, fin quando il corteggiatore Over ha deciso di rompere quella conoscenza che stava diventando troppo pressante e asfissiante.

Tra i due ci sarebbero stati anche dei baci e delle effusioni. Parlavano al telefono fino alle ore 4 del mattino, felici e spensierati. Da qui la voglia di Graziella di approfondire sempre più la conoscenza, ma in un modo alquanto possessivo e, a tratti, irritante.

Lei, in ogni caso, non ci sta a farsi passare per una stalker. Maria De Filippi le darà ampio spazio anche nelle prossime puntate del Trono Over Uomini e Donne. Poco, ma sicuro. Graziella Montanari come Gemma Galgani in tema di protagonismo. Non una bestemmia, ma la realtà televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *