Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne: la beffa per Luca Onestini e lo schiaffo morale di Marco

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha emesso il suo primo verdetto. Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Una scelta in controtendenza con le previsioni della vigilia, ma, forse anche per questo, ritenuta più sentita ed emozionante.

Luca Onestini

La puntata in questione è stata registrata nel pomeriggio di ieri. Molto probabilmente andrà in onda l’altra settimana. Luca Onestini, intanto, è costretto ad incassare un duro colpo.

La beffa per Luca. Un boccone amaro. La sua ex corteggiatrice Federica si ritrova tra le braccia di Marco. Ricordiamo che la corteggiatrice citata era scesa a Uomini e Donne per corteggiare Luca. Almeno inizialmente.

I due sono anche usciti insieme, ma poi la ragazza di Torino ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente su Marco. Luca Onestini, dopo un tentativo disperato di riprendersela, successivamente se n’è fatto una ragione. Sospeso tra Cecilia, Soleil e Giulia. I tre assi.

Chi la spunterà? Soleil è grande amica di Federica. Chissà che non possa imitare la sua “collega” ed essere scelta dall’Onestini. Ipotesi, allo stato attuale, alquanto complicata. Ma tutto può cambiare nel giro di una registrazione al Trono Classico. Marco Cartasegna docet. Luca Onestini pronto alla scelta. Sperando, in cuor suo, di non doversi prendere un bel no in faccia. Rischio calcolato. Sarebbe una beffa televisiva ancora più dura da digerire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *