Tina Cipollari attacca Soleil e va allo scontro: scintille al Trono Classico
Il Trono Classico di Uomini e Donne riprende a monopolizzare, o quasi, i pensieri pomeridiani dei telespettatori di Maria De Filippi. Questa settimana, rispetto al Trono Over, gli è stato concesso molto più spazio. Una scelta che soddisfa il pubblico televisivo medio.
Naturalmente le scintille e i battibecchi sono il pane quotidiano anche del trono giovanile. Seppur in tono minore rispetto alle fantastiche avventure di Gemma e Tina nel Trono Over. Proprio Tina Cipollari sotto accusa al Trono Classico. Presa di mira Soleil.
Tina Cipollari e Soleil Sorge arrivano allo scontro verbale al Trono Classico di Uomini e Donne. E’ successo durante la puntata di ieri pomeriggio andata in onda su Canale 5.
Le attenzioni erano concentrate sulle vicende del tronista Luca Onestini. Sempre più vicino a scegliere Cecilia Zagarrigo. Ma non sappiamo se effettivamente andrà a finire così. Le Uomini e Donne news dicono questo.
Ma, ad un certo punto, l’opinionista di Maria De Filippi si è letteralmente scagliata contro Soleil perché accusata di essere troppo sicura di sé. La vamp l’ha ammonita a non esporre troppo questa sua sicurezza perché potrebbe ritorcersi contro.
Forse è proprio questa consapevolezza di se stessa da parte di Soleil Sorge che la rende brillante e sincera agli occhi del pubblico tv. Ma non di Tina Cipollari. La corteggiatrice se ne farà una ragione. In attesa di capire se riuscirà a riconquistare Luca Onestini. Ciò che più conta.