Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il grande passo di Luca Onestini verso Cecilia: conferma di una scelta

Tempo di scelte a Uomini e Donne Trono Classico. Marco Cartasegna ha fatto la sua durante la registrazione di ieri pomeriggio. Si tratta di Federica Benincà. Tra un paio di settimane, invece, forse anche prima, toccherà anche a Luca Onestini.

Luca Onestini

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese dovrà necessariamente fare la sua scelta nelle prossime settimane. Anche perché la stagione televisiva di Uomini e Donne sta per giungere al termine.

Chi sarà la sua scelta? C’è un indizio che potrebbe rappresentare ben più di una prova.

Luca Onestini sceglierà Cecilia Zagarrigo? Ipotesi sempre più accreditata. A maggior ragione dopo l’ultima esterna che ha coinvolto i due. L’Onestini ha voluto compiere un passo importante verso la sua corteggiatrice, facendole conoscere una delle persone più importanti della sua vita.

Trattasi del fratello Gianmarco, con il quale c’è un legame fortissimo e intenso. Un gesto che in molti interpretano come una vera e propria dichiarazione d’amore, indirettamente indirizzata alle altre due corteggiatrici. Giulia e Soleil sono avvisate.

Luca Onestini, per la prima volta, ha, forse, le idee più chiare rispetto a qualche puntata fa. Cecilia la grande favorita da spodestare nel suo cuore. Tutti curiosi nel capire come andrà a finire questa storia televisiva. Inevitabilmente, il percorso di tutti al Trono Classico Uomini e Donne, tronisti e corteggiatori, si avvia alla fine. Le scelte non risparmieranno nessuno. Saremo qui ad aggiornare il gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *