Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alex si allontana da Rosa Perrotta: il bacio incriminato al Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha vissuto una puntata all’insegna delle recriminazioni e di qualche sassolino dalle scarpe di cui disfarsi. Nella parte iniziale di mercoledì 3 maggio 2017 ci si è concentrati soprattutto sulla tronista Rosa Perrotta e le sue vicende.

Alex Adinolfi

La tronista campana sta conoscendo due corteggiatori in particolar modo: Pietro ed Alex. Con il primo le cose vanno decisamente meglio. Con l’altro, invece, compiuto di più di un passo indietro.

Alex Adinolfi non gradisce gli ultimi atteggiamenti di Rosa Perrotta. La tronista del Trono Classico di Uomini e Donne si è avvicinata ulteriormente a Pietro e, nel contempo, è andata a cercare Mattia in camerino.

Gesti che hanno scatenato la reazione di Alex, visibilmente insofferente perché si sente sminuito e messo da parte. In particolar modo, nell’ultima puntata andata in onda il corteggiatore le ha rimproverato di aver quasi aspettato il bacio da Pietro durante l’esterna che li ha coinvolti.

Da lì è partita una discussione tra i due corteggiatori in studio per alcuni atteggiamenti poco chiari e trasparenti avuti in camerino. Ma la discussione poi finisce lì. La certezza è che Rosa è tutta presa da Pietro Tartaglione. Il corteggiatore che ha sbaragliato tutte le carte in tavola. E anche le consapevolezze di Alex. Rosa allontanata. Riusciranno a ritrovarsi i due? Tutto è ancora aperto al Trono Classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *