Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful anticipazioni americane Steffy Forrester vs Sally Spectra

Colpo di scena nella soap opera Beautiful anticipazioni americane: la sfida tra le due prime donne Steffy Forrester e Sally Spectra è servita su un piatto d’argento!

Beautiful anticipazioni americane

Negli States boom di ascolti per l’arrivo della nipote della storica Sally Spectra. La giovane è destinata a ribaltare completamente gli equilibri finora conquistati, complice la sua spasmodica ambizione di piegare una volta e per tutte la Forrester Creations. Per farlo Sally arriverà a sottrarre dei preziosi bozzetti che poi presenterà come sue creazioni, innescando una faida con i Forrester i quali realizzeranno di avere un nuovo nemico sul loro cammino. In particolare quando Steffy scoprirà l’inganno della giovane cercherà di correre ai ripari recandosi direttamente al Commissariato per denunciarla.

Qui però sarà fermata dal suo amato, Liam con il quale intanto si è sposata dopo aver lasciato Wyatt. Ebbene secondo il giovane Steffy non può denunciarla fino a quando non avranno avuto la certezza che sia stata lui a sottrarre quei bozzetti. Per la figlia di Ridge non ha molta importanza chi abbia rubato quei disegni quello che conta è che la ragazza ora li sta usando spacciandoli per suoi. Nel divieto di far partire quella necessaria denuncia Steffy ci legge più di quanto deve, iniziando ad ipotizzare che Liam ha un debole per Sally. In realtà la motivazione è molto semplice il ragazzo vuole evitare a suo cognato l’imbarazzo di quella denuncia, dato che è Thomas ad avere un debole per la giovane Spectra.

Insomma la situazione rischia di complicarsi ulteriormente per via dell’ambigua scelta di Liam di opporsi nettamente alla denuncia di Steffy. In questo scenario sarà molto interessante capire in che modo si pone Sally che non sembra affatto preoccupata di perdere: la giovane sa come ottenere ciò di cui ha bisogno e presto farà capire ai Forrester che la loro leadership nel campo della moda americana sta per naufragare. 

A peggiorare la situazione già intricata di suo si metterà proprio Thomas che sentendosi messo da parte dalla sua famiglia inizierà a credere di poter avere un futuro solo in un nuovo contesto lavorativo come quello offerto da Sally e il suo entourage. Così il fratello di Steffy valuta la possibilità di passare con la concorrenza. Possiamo immaginare quali potrebbero essere le reazioni ma soprattutto le conseguenze a questa eventualità, la quale è destinata ad innescare una rivalità distruttiva tra i due marchi. Così Steffy finirà per prendersela con il suo amato accusandolo di aver favorito Sally impedendole di denunciarla, dato che alla fine dei conti Thomas ha preferito schierarsi dalla parte della nipote di Spectra.

Successivamente inizierà una vera e propria battaglia legale per dimostrare che quei bozzetti non sono frutto della creatività di Sally. In ogni caso Eric si renderà conto che anche se dovessero vincere la causa non certo cambierebbero le cose dato che oramai non possono presentare più quei modelli, visto che sono stati già usati dalla loro rivale. Riflettori puntati sul rapporto tra R.J. ,il figlio di Ridge e Brooke, e Coco Spectra, la sorella minore di Sally. Ebbene i due instaureranno una tenera amicizia nonostante le loro famiglie saranno uno contro l’altra.

A tal proposito verrà messa in discussione la sincerità e l’onestà della giovane che poi sarà costretta a trovare una soluzione per riabilitare il suo buon nome. In questo scenario sarà molto interessante capire la posizione di R.J. che entrerà a pieno titolo nelle sotto trame e nei sub-plot di Beautiful, con l’aggiunta di un filone narrative ricco di colpi di scena e tranelli drammaturgici creati ad hoc per rendere più avvincente e appassionante la trama che non appare mai satura nonostante il 20 anni alle spalle.

Leggi anche: Anticipazione americane Beautiful Katie contro Quinn per conquistare Eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *