Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio D’Angelo ritorna da Sonia Lorenzini: il gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne regala gioie ed emozioni. Dolori e malumori. Come la vita. Nello studio televisivo di Maria De Filippi si aprono porte sentimentali e se ne chiudono di altre. Sliding doors. Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini lo sanno bene.

Sonia Lorenzini

Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice al Trono Classico. I due hanno deciso di intraprendere percorsi totalmente diversi con le rispettive compagnie. Ma, a distanza di tempo, i due ex protagonisti televisivi si sono ritrovati. E scatta il gossip. Nulla da temere. Le coppie non si sfaldano. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani stanno ancora insieme dopo la scelta a Uomini e Donne. Lo stesso vale per Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Claudio e Sonia, un tempo, si piacevano eccome.

Poi il giocattolo si è rotto e lei ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi per, poi, presentarsi nuovamente in veste di tronista. Proprio in una delle puntate dedicate al suo trono, Claudio e Ginevra sono stati ospiti di Maria per raccontare la loro storia d’amore.

In quell’occasione l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono ignorati nell’indifferenza più totale. Ma i rapporti, in questo senso, sembrano essere cambiati da allora. Soprattutto durante lo speciale Le Olimpiadi della Tv. Lì hanno avuto modo di chiarirsi e parlare.

 

Un incontro svelato in esclusiva in diretta radiofonica dallo stesso Claudio D’Angelo: “L’ho incontrata allo speciale, ci siamo saluti e mi ha presentato il suo ragazzo attuale. Abbiamo fatto scelte diverse ed è andato bene ad entrambi perché tutti e due abbiamo avuto il lieto fine”. Rapporto ristabilito. Il gossip li avvolge, ma con persone diverse. Non più come un tempo. Il passato è passato. E non tornerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *