Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil riceve una brutta notizia da Luca: la sorpresa al Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne tornerà nuovamente in onda nel mercoledì 3 maggio 2017. Lo si apprende dalle prime anticipazioni relative alla puntata da trasmettere. Del Trono Over se ne riparlerà entro la fine di questa settimana.

Soleil Sorgé

Molto probabilmente la puntata in questione verrà dedicata alle vicende del tronista Luca Onestini, oltre che a Marco Cartasegna. Ma le attenzioni principali saranno riservate alle scelte di Luca. Anzi, alla scelta.

Una scelta che coinvolge indirettamente la corteggiatrice Soleil Sorge, in attesa di una brutta notizia. Secondo quanto rivelano gli spoiler della vigilia, Luca continua ad essere diviso tra lei, Cecilia e la terza corteggiatrice Giulia, la quale, tuttavia, appare più defilata nelle sue preferenze.

Negli ultimi appuntamenti televisivi l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sembra essersi avvicinato parecchio a Cecilia. Al punto tale che qualcuno azzarda a dire che possa essere proprio lei la scelta finale. Non proprio di buon auspicio per Soleil, la quale riceverà una brutta notizia in puntata.

A quanto pare, il tronista avrebbe organizzato un’esterna molto romantica a cena con Cecilia, durante la quale gli avrebbe fatto conoscere persino suo fratello Gianmarco. Una delle persone più importanti della sua vita. Un gesto che può valere più di mille parole.

Come la prenderà Soleil Sorge? Altro duro colpo da digerire a malincuore. La corteggiatrice perde terreno e Luca Onestini si allontana. Ma non è tutto oro ciò che luccica a Uomini e Donne. Il Trono Classico, in questa direzione, può riservare altre sorprese. Anche per Soleil.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *