Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia rifila nuovo due di picche a Rosa Perrotta: gossip Trono Classico

Mancava al pubblico televisivo lo spettacolo pomeridiano garantito da Uomini e Donne. Il Trono Classico in questi giorni garantirà parecchio sotto questo profilo. In attesa di scoprire chi sarà la scelta di Marco Cartasegna durante la registrazione di mercoledì 3 maggio 2017.

Mattia Marciano

Nella puntata di martedì ci ha pensato la tronista Rosa Perrotta a riscaldare gli animi. Lei insieme a Mattia Marciano.

Nella parte iniziale del Trono Classico di Uomini e Donne tra loro sembrava esserci un bel feeling. Salvo, poi, indirizzare le preferenze verso l’altra tronista Desirée Popper. Da lì in poi Mattia e Rosa si sono allontanati inesorabilmente. Ma i sospetti di gossip rilanciano di un presunto interesse rinnovato da parte della tronista salernitana.

Nel corso dell’ultima puntata, Rosa Perrotta è andata persino a consolarlo in camerino dopo la batosta subita da Desirée. Un bacio sminuito in esterna. Un gesto visto come una forma di rinnovato interesse nei confronti del bel corteggiatore napoletano da parte sua. La ragazza ha spiegato di volersi sentire con la coscienza a posto e di voler, in qualche modo, togliersi i vecchi dubbi del passato.

Chissà, magari sperava in un rinnovato interesse anche da parte di Mattia Marciano. Ma lui continuerà a corteggiare Desirèe. O forse no? Attese news di gossip sotto questo punto di vista. Fatto sta che Rosa Perrotta si è presa un altro due di picche da Mattia. Opinione corrente e ricorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *