Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirèe sminuisce e umilia Mattia: l’ultimo gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ripreso. Non se ne poteva più di aspettare. Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata dopo il weekend e il ponte del 1 maggio 2017 che aveva scombussolato tutti i piani. Da chi e cosa si è ripartito?

Desirée Popper

La puntata è stata infiammata dal percorso che coinvolge la tronista Desirée Popper. Il destino della tronista brasiliana si incontra con quello di Mattia Marciano e della sua rivale Rosa Perrotta. Ecco perché.

Uomini e Donne Trono Classico riprende nel peggiore dei modi. Clima teso dentro e fuori lo studio tra Desirée e Mattia. Sembrava che la loro conoscenza fosse giunta ad un punto di svolta dopo il dolce bacio che si erano scambiati durante l’ultima esterna.

Ma qualcosa tra loro è cambiato sensibilmente. Una bomba di gossip ad orologeria scoppiata definitivamente nella puntata odierna. Lì dove si è visto un Mattia Marciano decisamente adirato e arrabbiato per colpa di Desirée. Quest’ultima ha sminuito il bacio, reputandolo di poca importanza e poco penetrante, emotivamente parlando.

Motivo per il quale Mattia si è sentito letteralmente preso in giro e ha deciso così di non presentarsi nell’esterna successiva. I due si sono confrontati in camerino fuori dagli studi televisivi, ma il tanto atteso chiarimento, di fatto, non c’è stato.

Anche Rosa Perrotta sorprende tutti e lo raggiunge in camerino, mettendo da parte l’orgoglio ferito. Un interesse rinnovato nei suoi confronti? La tronista si sente con la coscienza a posto. Ma ribadisce di non voler più corteggiare Mattia. Ai ferri corti con Desirée Popper, decide addirittura di abbandonare la trasmissione. Lascerà definitivamente? Il Trono Classico di Uomini e Donne rovente ed infuocato. L’amore e le passioni lasciano spazio, per una puntata, ai malumori e alle incertezze di un percorso ancora tutto da definire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *