Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanchi e insofferenti: dura risposta ai fan

Uomini e Donne Trono Classico ritornerà quest’oggi in grande stile. Si ritornerà a parlare delle vicende di giovani tronisti e corteggiatori attuali. Ce ne sono altri due, invece, che hanno vissuto una vera e propria soap opera in chiave televisiva e, soprattutto, social.

Aldo Palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno ancora insieme. Sgombriamo il campo da ogni possibile allarmismo. Il gossip continua ad avvolgerli dolcemente. A maggior ragione dopo l’ultima lieta notizia che ha mandato i fan della coppia in visibilio. Ma c’è stata anche qualche dura critica nei loro confronti. Aldo e Alessia aspettano il loro secondo figlio. Una dolce news di gossip che commuove i fedelissimi che seguono la coppia dai tempi di Uomini e Donne. Una vita fa. Da allora la loro vita sentimentale è stata un’autentica telenovela.

Si sono presi, lasciati e poi ripresi nuovamente all’infinito. Ma alla fine l’amore ha trionfato. Rafforzato dall’arrivo di questo nuovo bambino. In dolce attesa. Ma aleggia un sospetto di gossip in questo senso. In molti, infatti, hanno pensato che la notizia della gravidanza servisse soltanto per farsi pubblicità e per fare business. Addirittura c’è chi ha scritto anche che vogliono mettere al mondo un bambino soltanto per avere maggiori soldi da parte dello Stato, considerando che c’è un bonus economico per le nuove nascite offerto dallo Stato italiano.

Accuse pesanti e infamanti, alle quali lo stesso Aldo Palmeri ha risposto duramente con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Quale persona pensa di fare un secondo figlio per attaccarsi maggiormente al proprio partner, come se il primo figlio fatto non legasse abbastanza?

Quale genitore o figlio possa pensare che uno fa figli soltanto per guadagnarci qualcosa? Perché se realmente così fosse, uno dovrebbe fare figli fino a che non invecchia e continuare per almeno 40 anni dalla prima per arrivare anche a prendere una pensione”. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota mettono a tacere i loro detrattori. Un figlio in arrivo. Questa la notizia più dolce e lieta di cui godere. Tutto il resto è noia, diceva qualcuno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *