Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Trono Classico: la decisione shock di Mattia spiazza

Il Trono Classico di Uomini e Donne riprenderà normalmente a partire da quest’oggi. Nuovamente in onda nella normale collocazione televisiva. Il ponte del 1 maggio 2017 è ormai andato in archivio. E’ tempo di tornare a pensare alle vicende e agli aggiornamenti di tronisti e corteggiatori by Maria De Filippi.

Mattia Marciano

Nelle prossime puntate l’attenzione maggiore sarà riservata alle mosse del corteggiatore Mattia Marciano. Corteggiatore di Desirée. Ma qualcuno ipotizza che, in fondo, lui sia ancora attratto dall’altra tronista Rosa. Più di qualcuno.

E c’è un atteggiamento, in questo senso, che insospettisce non poco.

Uomini e Donne ripartirà dal caso Mattia Marciano. Il corteggiatore del Trono Classico, dopo il bacio stampato a Desirée in esterna, appare un po’ deluso dalla sua tronista, la quale ha pensato bene di sminuire il bacio che c’è stato tra loro.

 

Lei, su esplicita domanda di Maria De Filippi, ha infatti ammesso che non le ha trasmesso nulla o quasi. Un duro colpo da digerire per Mattia, il quale ha abbandonato lo studio visibilmente contrariato. Una decisione che appare come una mossa programmata per attirare attenzioni altrui. Nello specifico: Rosa.

Quest’ultima va a trovarlo in camerino. Gli chiede se davvero sia il suo presunto fidanzamento segnalato il motivo per il quale abbia smesso di corteggiarla in passato. Lui risponde che non è per quel motivo che non la corteggia più, ma perché semplicemente è più attratto da Desirèe. Mattia Marciano alimenta il mistero a Uomini e Donne. Pronto a tornare da Rosa Perrotta? Il suo ultimo comportamento insospettisce non poco e fa storcere il naso ai fan critici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *