Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 1 maggio Tina dubita di Oskar

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 1 maggio vedremo Tina piuttosto scettica nei confronti di Oskar, dopo aver scoperto il terribile reato commesso dal giovane.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 1 maggio

Le indagini personali di David hanno portato alla verità senza che Oskar sia riuscito ad evitare che la sua amata scoprisse ogni cosa. Di fronte alla realtà dei fatti il giovane penserà bene di sottolineare le ragioni che l’hanno spinto a provocare la morte di Philip. Ebbene Oskar racconterà per quale motivo è stato costretto a fare del male al miglior amico di David. Secondo la sua ricostruzione Philip ha cercato di violentare Pia. Di conseguenza il giovane non appena ha visto il terrore negli occhi di sua sorella non ci ha pensato più di una volta a dargli una bella lezione.

La sua intenzione era quella di punirlo per il male che stava per fare a sua sorella. Con queste parole Oskar cerca di far capire a Tina che non era sua intenzione ucciderlo: egli voleva solo riempirlo di botte accecato dalla rabbia provata nel vedere Pia turbata e impaurita. La versione di Oskar non convincerà del tutto Tina, la quale riterrà infondata la motivazione che ha spinto il giovane a picchiare Philip. Secondo la ragazza il suo amato ha sbagliato nel reagire istintivamente senza nemmeno dubitare della buona fede di sua sorella.

A quel punto Oskar le chiederà perché mai avrebbe dovuto sospettare delle parole di Pia e la giovane gli spiegherà che la sua dubbia moralità potrebbe essere sufficiente per iniettargli il dubbio che fosse tutto falso. Le affermazioni di Tina infastidiscono Oskar dato che la ragazza sta accusando pesantemente sua sorella sulla base di pettegolezzi e dicerie, mentre la verità è ben altra. La sua futura sposa però gli ricorderà quello che è successo con Nils, con lo scopo di incrinare le sue certezze.

Il confronto con Oskar metterà a dura prova l’emotività di Tina la quale inizia a nutrire dei seri dubbi circa la fattibilità del suo matrimonio con il suo attuale fidanzato. Quando la ragazza farà capire ad Oskar di aver maturato dei dubbi, il giovane ci resterà molto male implorandola di rivedere la sua posizione dato che è stato semplicemente costretto a proteggere Pia. Possiamo immaginare cosa ne pensi David di tutta questa storia dato che è per colpa sua che si sono riaperte le indagini sulla morte di Philip.

Il figlio di Beatrice non sapeva che dietro la sparizione del suo amico ci fosse proprio il suo rivale in amore. Questo dato di fatto convince Tina che David non ha cercato a tutti i costi di infangare il suo rivale per arrivare alla giovane così come sostiene Oskar. Infatti David non sapeva assolutamente che sta per mettere nei guai il fratello di Pia. Di conseguenza Tina ritiene che il fratello di Beatrice ha agito in buona fede e che Oskar si trova oggi costretto a difendere la sua scellerata azione solo perchè è stato scoperto altrimenti si sarebbe tenuto tutto dentro.

All’origine dei dubbi di Tina c’è proprio questo aspetto e cioè il fatto che Oskar non le avrebbe detto nulla se la storia non fosse saltata fuori. Il giovane si difende dicendo che aveva paura di una sua reazione. Infatti egli temeva che la ragazza potesse lasciarlo decidendo così di annullare la cerimonia di nozze. Tina è a conoscenza dell’amore smisurato che Oskar prova per lei e di conseguenza sa perfettamente che non le farebbe mai del male, ma nello stesso tempo questa omissione di verità la inquieta perchè le fa pensare che il ragazzo potrebbe nasconderle qualsiasi cosa e ciò la turba.

Leggi anche: Anticipazione Tempesta d’Amore puntata di oggi 2 maggio la delusione di Melli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *