GossipNews

Anna Tatangelo irriconoscibile a I Migliori Anni

Nella puntata di venerdì sera de I migliori anni, su Rai 1, gli ascolti sono stati molto buoni. Eppure non tutto è riuscito alla perfezione. In particolare non è passata affatto inosservata la meravigliosa Anna Tatangelo. La cantante si è presentata in diretta con un abito color verde acqua, che pochissimo lasciava all’immaginazione. Il vestito infatti aveva una scollatura molto generosa, che metteva in risalto il suo seno. Non solo. C’era anche uno spacco generoso nella gonna, tanto da lasciare scoperte le game con tutte le cosce. Del resto Anna ha sempre avuto un fisico bellissimo e l’abito la valorizzava moltissimo. Un cinturone stretto in vita, poi, completava il quadro e le donava davvero le proporzioni di una diva.

Anna Tatangelo

Eppure ai fan non è sfuggito un particolare della showgirl. All’inizio sembra si tratti del trucco, poi si ipotizza che siano le luci. Ma dopo alcuni minuti appare chiaro che qualcosa nel volto di Anna Tatangelo è cambiato. I suo lineamenti, già cambiati da precedenti lifting, appaiono addirittura stravolti. I fan e gli spettatori del programma “I migliori anni”, condotto da Carlo Conti, commentano in rete.

Qualcuno paragona Anna a Moira Orfei. In moltissimi fanno commenti spregiativi. Ma non si guarda allo specchio la Tatangelo ? Che orrore ! Evviva la Brooks, commenta una fan, in riferimento ad un’altra ospite del programma. C’è anche chi, tra i fan, punta sull’ironia: Ma tra tutti gli interventi chirurgici che la​ Tatangelo ha fatto per migliorarsi inutili perché giovanissima e già bella naturalmente, non capisco perché non si sia mai rifatta le orecchie che sono davvero inguardabili.


C’è invece chi esprime la sua vicinanza alla cantante: Mi dispiace per Anna ma forse soffre di dispotismo corporeo o qualche altra cosa. O ancora:
Anna ti sei gonfiata un po’ troppo a ‘sto giro…. Ciò su cui quasi tutti sembrano concordare, è che la Tatangelo non si conosce più. Oltretutto molti fan sottolineano come, con la chirurgia estetica Anna abbia peggiorato il suo aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *