Film Stasera in TvNews

Lunedì Primo Maggio tutti i programmi in onda su Canale 5

Lunedì 1 maggio è la festa di tutti i lavoratori. In questa occasione anche il palinsesto delle principali reti televisive verrà in parte modificato.

Da un lato si tenterà di rispondere alle esigenze di chi dietro la televisione ci lavora. Dall’altro si prende atto che in molti sfrutteranno questo ponte lungo per trascorrere del tempo con amici o parenti. Insomma, che si tratti di una piccola vacanza o di una breve gita fuori porta, spesso gli italiani festeggiano il Primo Maggio fuori casa.

Canale 5

Ecco allora come cambieranno i programmi televisivi in questa occasione. Su Canale 5 al mattino, dalle ore nove alle undici circa, ci sarà il film dal titolo “Appuntamento a tre”. Tra gli attori del cast ci sono Matthew Perry, Neve Campbell, Dylan Mcdermott. Il regista della pellicola è Damon Santostefano. Si tratta di un film commedia della durata di poco più di cento minuti. La pellicola è statunitense dell’anno 1999. La visione del film da parte di bambini è consigliata con la presenza di un adulto.

Dalle undici alle tredici spazio ai casi di Forum, che animeranno il pubblico in studio e a casa. Subito dopo, puntuale come ogni giorno alle ore tredici arriva il telegiornale, seguito dall’appuntamento con le informazioni sul meteo. Dalle ore tredici e quaranta minuti, fino alle sedici circa, andrà in onda un film della serie Inga Lindstrom, dal titolo Scelte Affrettate. La regia è di Karola Hattop mentre nel cast troveremo Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht, Daniel Friedrich. Il film è drammatico della durata di settantotto minuti. Si tratta di una pellicola tedesca del 2011. La visione di questo film è adatta a tutti. La storia narra le avventure di Lena, che è una organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere. Lena viene a conoscenza dell’imminente matrimonio della figlia, che si trova in Africa insieme al suo fidanzato. Per poterla supportare nei preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma. Nella città incontra un suo amore di gioventù e il sentimento tra loro pare rinascere, Tuttavia l’uomo è sposato.

A partire dalle sedici, per trenta minuti, andrà in onda lo speciale dal titolo Solo per amore. Un programma di intrattenimento. Dalle sedici e trenta fino alle diciotto e quarantacinque andrà in onda il film Cuori Ribelli per la regia di Ron Howard. Nel cast i giovanissimi Tom Cruise e Nicole Kidman, insieme con Thomas Gibson e Robert Prosky. La pellicola statunitense è del 1992 e dura circa centoquaranta minuti. La pellicola racconta le vicende di Joseph Donnelly (interpretato da Tom Cruise), ovvero un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America. Con lui ci sarà anche la bellissima e decisamente più facoltosa Shannon (interpretata da Nicole Kidman).

Dalle diciotto e quarantacinque alle venti ci sarà tempo per una nuova puntata di Caduta Libera e poi ancora spazio alle notizie con il telegiornale. Dopo Striscia la notizia, l’appuntamento è con il film dal titolo “Tutte contro di lui” per la regia di Nick Cassavetes. Nel cast Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Kate Upton e Leslie Mann. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *