Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta altra segnalazione: continua il gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne si prende una breve pausa. Lunedì 1 maggio, come sappiamo, non andrà in onda. Riprenderà direttamente martedì 2 maggio. Questa settimana Maria De Filippi ha deciso di dedicarla in larga parte alle vicende dei giovani tronisti e corteggiatori.

Rosa Perrotta

Sotto accusa, ancora una volta, ci finisce la tronista Rosa Perrotta. Sul suo conto spunta una nuova segnalazione ad opera di un rapper italiano.

Le segnalazioni di gossip sono il pane quotidiano di Uomini e Donne. Specialmente al Trono Classico. Rosa Perrotta, ormai, ci ha fatto l’abitudine. Come se non bastassero le accuse infamanti su di una presunta conoscenza pregressa con il suo corteggiatore Alex.

Le gossip Uomini e Donne svelano anche altro. Ci pensa il rapper Diluvio a svuotare il sacco. Colui noto a livello televisivo per la partecipazione ad un’edizione del talent X Factor. Anche il rapper in questione ribadisce, in sostanza, di non avere una buona opinione di Rosa.

Soprattutto dopo averla conosciuta durante un video musicale girato in un famoso albergo di Roma. Non le ha fatto una buona impressione, per usare un eufemismo: “E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto.

Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo”.

Accuse pesanti. Di certo questa ennesima segnalazione finirà nella lavatrice mediatica di Uomini e Donne Trono Classico nelle prossime puntate. Se ne riparlerà. Rosa Perrotta al centro del gossip. Ma continua ad esserlo lontana dai suoi attuali corteggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *