Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis su YouTube, ecco cosa proporrà

La bellissima e tanto discussa Giulia De Lellis, dopo la partecipazioni al popolare programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, non solo è riuscita a trovare l’amore della sua vinta che tanto cercata, l’ex tronista Andrea Damante che al Grande Fratello Vip ha dimostrato di che pasta è fatto, ma si è fatta immediatamente voler bene dal grande pubblico italiano per il suo carattere deciso e schietto.

Uomini e Donne Gossip

Proprio gli italiani le consentono di vantare ad oggi sui vari social a cui è iscritta numeri importanti in termini di iscritti che ogni giorno commentano, fanno complimenti a go go e molto altro ancora, chiedendole consigli in particolare sul mondo del make-up. Ed è proprio per tale motivazione che la giovane e stupenda romana ha incredibilmente annunciato nel corso delle ultime ore una novità assoluta che la riguarda, parliamo dell’apertura di un canale YouTube gestito completamente da lei, nel quale con dei brevi tutorial insegnerà alle sue fan come darsi valore affidandosi ai trucchi giusti.

Sicuramente un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, Giulia De Lellis fa benissimo intuire come abbia voglia di mettersi in mostra e riuscire nel più breve tempo possibile a conquistare tantissimi altri fan. Staremo a vedere se con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi il suo canale YouTube riuscirà a riscontrare un buon successo totalizzando un numero di iscritti importante.

Prima di salutarci, in conclusione, qui sotto potete dare uno sguardo al primissimo filmato con la quale la partner di Andrea Damante ha deciso di debuttare in questa nuova esperienza piena zeppa di stimoli. Buona visione da tutti noi. Per qualunque vostra impressione il box dei commenti è a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *