Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne News: Desirée bacia Mattia ma il corteggiatore ha intenzione di andar via

La popolarissima trasmissione di Uomini e Donne condotta dalla bravissima Maria De Filippi continua a far parlare di se. Nella punta andata in onda ieri 28 aprile 2017, dopo una lunghissima attesa, finalmente c’è stato il primissimo bacio del trono rosa. I protagonisti di tutto ciò sono stati la bellissima brasiliana Desirèe Popper e il dentista di origini napoletane Mattia Marciano in una romantica esterna coricati tra margherite e vari cuscini.

Uomini e Donne News

In molti in Desirèe hanno notato fin da subito un atteggiamento molto ma molto strano, la tronista in effetti a primo impatto sembrava poco convinta anche perché a cercare il bacio ripetutamente è stato proprio il corteggiatore. In studio è stato domandato alla tronista quali fossero state le sue sensazione dopo l’inaspettato gesto di Mattia e la giovane ha subito sminuito l’esterna, replicando che non si aspettava tutto questo con Maria e, pur piacendole e non poco, non vuole dare un’importanza pesante ad un semplice bacio.

Mattia a questo punto parla con la tronista alla ricerca di un chiarimento che purtroppo non arriva e lei stesso tra l’altro confessa che il bacio non le ha dato nessun genere di emozione che sperava di provare tempo fa. Il corteggiatore, visibilmente deluso dalle affermazioni della brasiliana, la saluta e inaspettatamente decide di abbandonare lo studio di Maria De Filippi.

Nella medesima puntata, Mattia viene all’istante raggiunto in camerino dall’altra tronista Rosa che insiste ne volerlo conoscere meglio, lui non cade nelle sue provocazioni e ribadisce più volte di essere interessato solo ed esclusivamente a Desirèe ma in seguito, a quanto successo ultimamente, vedremo se Mattia tornerà in trasmissione per chiarire ancora una volta con la giovane di origini brasiliane o Rosa. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *