Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne News: Claudio Sona e Mario Serpa è di nuovo amore?

Per l’ennesima volta le news inerenti a Uomini e Donne tornano a parlare con una certa insistente dell’acclamatissimo Claudio Sona e il tanto discusso Mario Serpa. I due ancora una volta sono finiti al centro del gossip.

Uomini e Donne News

I due protagonisti indiscussi del trono gay della popolarissima trasmissione Uomini e Donne Maria De Filippi, un paio di settimane fa, si sono ufficialmente lasciati per il dispiacere di tutti dopo aver capito – anche se lo dubitiamo e non poco – di non essere fatti l’uno per l’altro.

Un colpo non semplice da digerire per i moltissimi fan che da sempre, fin dagli inizi, hanno amato alla follia la strana coppia e sopratutto che li rivorrebbero fortemente insieme. In questi ultimi giorni, tuttavia, dopo una serata di beneficenza parecchio interessante che hanno tenuto insieme Claudio e Marco a Verona, dove hanno preso parte anche tantissimi personaggi di Uomini e Donne, si parla che ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma tra i due.

Alcun fan presenti all’evento, tra l’altro, hanno rivelato che i due erano molto ma molto in sintonia come se qualcosa fosse tornato a funzionare nella direzione giusta: tra semplici risate, lunghe parlate, abbracci dalle mille parole….Sempre stando alle testimonianze delle persone presenti, Mario e Claudio Sona sarebbero andati – secondo loro di nascosto – via insieme.

Si tratterà di un ritorno di fiamma tra i due? Vedremo con il passare dei giorni se i due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne pubblicheranno qualcosa nei vari social a cui sono iscritti di essere ritornati ufficialmente insieme. Nel frattempo vi invitiamo a non perdere le altre news di Uomini e Donne presenti nel nostro sito in modo da restare costantemente aggiornati su questa popolare trasmissione che tanto coinvolge la popolazione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *