Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Fabio Colloricchio gossip con Giulia Calcaterra: che fine ha fatto Nicole?

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per tornare. Per la gioia dei telespettatori. Ancora pochissime ore di attesa e ritroveremo i protagonisti giovani all’opera. Tra tronisti e corteggiatori.

Fabio Colloricchio

Un ex tronista, intanto, smuove il gossip insieme alla sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. Vi ricordate di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Certamente sì. Ebbene, sembra proprio che i due non stiano più insieme e che lui si stia già consolando tra le braccia di qualcun’altra.

Le voci di gossip delle scorse settimane erano fondate. L’amore tra Fabio e Nicole, nato e sbocciato negli studi televisivi di Maria De Filippi, è giunto al capolinea. E pensare che era partito tutto da un post targato 1 aprile che sembrava essere il classico pesce d’aprile servito ai fan.

Ma non fu affatto così. Tra lo sconforto generale. Intanto, il settimanale Chi riporta di un’importante rivelazione di gossip. Sembra che Fabio Colloricchio abbia già dimenticato la sua ex fiamma. Svelata addirittura l’identità della sua nuova ragazza.

Sarebbe l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra, con la quale è stato avvistato ultimamente in un locale della riviera romagnola. Eppure fino a poco fa la stessa Giulia risultava essere fidanzata con un certo Diego. E’ cambiato qualcosa nel frattempo? Lo scoop è servito.

I due sarebbero addirittura stati visti visti abbracciati e con le rispettive bocche a dir poco vicine. Una voce che continua a circolare con insistenza. Così come la foto segnalata da una fan di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato insieme fuori ad una stazione ferroviaria. Dove sta la verità?

Dai diretti interessati non arriva né una smentita né una conferma in tal senso. Il triangolo no: nessuno lo aveva considerato. Un trio destinato ancora a far scalpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *