Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona piange tra le braccia di Federico Gregucci: colpa di Mario?

Il Trono Classico di Uomini e Donne riprende oggi il suo posto consueto nella programmazione televisivo del pomeriggio di Canale 5. Un ritorno tanto atteso e desiderato dai fan dopo questo lungo ponte del 25 aprile 2017 che li ha privati del loro pane quotidiano.

Claudio Sona

Ma c’è chi, come Claudio Sona e Mario Serpa, riesce a trasferire le attenzioni sul loro conto, a discapito di quanto succede nei diversi troni in corso d’opera. Anche da separati, gli ex Clario continuano a far parlare. 

Claudio e Mario hanno regalato gioie e dolori ai telespettatori di Uomini e Donne durante il Trono Gay. Sconforti legati soprattutto alla recente separazione diffusa via social. Ma da questo stesso terreno arrivano ogni giorno possibili news di gossip riguardanti un ritorno di fiamma tutt’altro che improbabile.

I due, nonostante la rottura, continuano a vedersi, seppur da amici. L’ultima segnalazione li ha scovati insieme ad amici acquisiti della coppia dai tempi di Maria De Filippi: l’ex corteggiatore Federico Gregucci e l’ex tronista Clarissa Marchese.

Li abbiamo visti spesso e volentieri cimentarsi in uscite a quattro serali come normali coppie nella vita di tutti i giorni. Si sono ritrovati anche in occasione di una serata di beneficenza organizzata a Verona da altre due vecchie conoscenze del Trono Classico, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I beninformati raccontano persino di un Claudio Sona fortemente commosso al punto tale da piangere tra le braccia dell’amico Federico Gregucci che in questo periodo gli è stato molto vicino. Per quale motivo? Starà ancora pensando a Mario Serpa e alla fine dolorosa di quella bella storia d’amore che fu? Il gossip si spreca in quest’ottica e non appare del tutto fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *