Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Manuel Vallicella prossimamente a Uomini e Donne? Gossip sulla fidanzata

Questo lungo ponte del 25 aprile 2017 va in archivio. Finalmente, dicono tutti i fan telespettatori di Maria De Filippi, pronti a rivedere le avventure sentimentali di tronisti e corteggiatori al Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne. Oggi riprende la ricorrente programmazione televisiva.

Manuel Vallicella

C’è un ex tronista che, nel frattempo, si sta dando parecchio da fare al di fuori dello studio televisivo di Maria De Filippi. Manuel Vallicella è durato pochissimo sul trono, ma ha comunque lasciato un ottimo ricordo nel cuore e negli occhi dei telespettatori.

Oggi sembra aver trovato una nuova fiamma.

Alcuni giorni fa Manuel Vallicella è stato paparazzato in giro per Roma insieme ad una misteriosa ragazza mora. Gli scatti esclusivi sono stati pubblicati dal settimanale Novella 2000. Tutti si sono chiesti chi fosse, ma una risposta non la si è ancora data in questo senso. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli riporta dopo la parziale “delusione” accumulata da Maria De Filippi.

Delusione dovuta al fatto di non esser riuscito ad emergere nel ruolo di tronista e a non aver trovato la donna della sua vita. Ma forse l’ha trovata fuori. Pare che questa misteriosa ragazza non faccia parte neanche del mondo dello spettacolo e della tv.

Chi è lei? Non è dato ancora saperlo. Chissà che il buon Manuel non possa ripresentarsi da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Stavolta per presentare la sua nuova fiamma. Conoscendo la riservatezza di Manuel in tema sentimentale, appare ipotesi assai difficile. Ma i poteri di Maria, da questo punto di vista, sono altrettanto difficili da arginare. Staremo a vedere. Pubblico già pronto a commuoversi con l’arrivo eventuale del Principe Azzurro veronese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *