Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La segnalazione su Luca e Soleil al Trono Classico: sospetto di complotto!

Habemus Trono Classico. Uomini e Donne riprenderà quest’oggi mercoledì 26 aprile 2017 la consueta programmazione televisiva dopo il ponte del 25 aprile che, da questo punto di vista, aveva un po’ scombussolato i piani pomeridiani dei fan. Molto probabilmente oggi andranno in onda i giovani.

Soleil Sorge

Scopriremo, in questo senso, se la corteggiatrice Soleil Sorge, fortemente delusa dal tronista Luca Onestini, sarà in puntata o meno. Oggi, peraltro, ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico.

Ma c’è più di qualcuno che punta il dito proprio contro Luca e Soleil.

Ipotesi azzardata. Ma pur sempre ipotesi. Un particolare segnalato da un fan su un noto portale di gossip online, in cui si addensano sospetti sulla lite social che coinvolse il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, e l’altra corteggiatrice Giulia Latini.

Una vera e propria segnalazione sul conto di Soleil Sorge e Luca Onestini: “Salve, vi scrivo perché penso ci siano degli estremi per determinare che la scelta di Luca è stata spoilerata dal fratello… si sa che ormai i troni vivono di messaggi social a distanza ma questa volta sembra ci sia di mezzo più di un messaggio o di una semplice coincidenza.

Succede che ieri sera Soleil ha pubblicato una canzone con la frase “dove sei” e uno sfondo nero cuorato.. e poco dopo il fratello di Luca (alias luca stesso?) ha pubblicato un’immagine con il medesimo sfondo e la scritta “where are you now” che in inglese significa appunto “dove sei tu ora?”… Luca per caso ha risposto a Soleil? Le sta dando certezze in questa maniera?”.

Una segnalazione che sarebbe gravissima nelle modalità e nei contenuti. Il sospetto è che tronista e corteggiatrice possano arrivare a comunicare attraverso il profilo social del fratello di lui. Aleggia anche il sospetto che la nuova corteggiatrice Cecilia Zagarrigo possa essere considerata come uno specchietto per le allodole. Un mezzo da sfruttare per arrivare al cuore di Soleil e, nel frattempo, scuotere un po’ le acque.

Parliamo pur sempre di un’ipotesi, tutta da verificare in concreto. La segnalazione in questione potrebbe pervenire negli studi di Uomini e Donne già a partire dalla registrazione di quest’oggi. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Luca e Soleil scuotono il gossip. Sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *